X


Alex Belli e Delia Duran vicini: notte di passione al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Grande Fratello
foto Alex belli bacia Delia Duran

GF Vip 6, Delia Duran e Alex Belli sempre più vicini: notte di passione nella casa

Lunedì scorso ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 Alex Belli. Difatti quest’ultimo è tornato nella casa più spiata dagli italiani per cercare di recuperare il suo matrimonio con Delia Duran al GF Vip 6. E a quanto pare c’è già riuscito, visto ciò che è successo questa notte nella famosa love boat della Casa. Difatti dopo tanti confronti Alex Belli e Delia Duran hanno passato una notte di passione al Grande Fratello Vip tra baci, abbracci e carezze, lasciando a bocca aperta i tanti telespettatori sintonizzati sul canale 55 Mediaset Extra.

Alex Belli a Delia Duran al Grande Fratello Vip 6: “Non ti voglio perdere per nessuna cosa al mondo”

Alex Belli, tra una coccola e l’altra, ha anche sussurrato all’orecchio di sua moglie Delia Duran al GF Vip 6 di non avere la minima intenzione di perderla:

“Sei la cosa più importante della mia vita, sono preoccupato. Non ti voglio perdere per nessuna cosa al mondo…”

Alex Belli del Grande Fratello Vip, sul quale ha espresso la sua opinione Guenda Goria, ha poi colto la palla al balzo per fare un’importante promessa a Delia Duran: “Ti proteggerò sempre e non ti metterò mai più in questa situazione…”

Gossip GF Vip 6, Alex Belli rassicura Delia Duran: “Non mi sono mai sconnesso da te”

Alex Belli ha poi confessato a Delia Duran al Grande Fratello Vip di aver avuto tanta paura che la loro storia d’amore potesse realmente finire, anche perchè non ha fatto mistero che dal momento in cui ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani l’ha sentita un po’ sconnessa:

“Io non mi sono mai sconnesso da te, tu qui ti sei sconnessa e io l’ho sentito…Ho avuto tanta paura amore…”

L’attore ha poi ribadito a Delia Duran che farà qualsiasi cosa in suo potere per salvare la loro storia: “Perderti? Non me lo perdonerei mai…”