X


Alex Belli e il retroscena di Federica Calemme: “Voleva incontrarmi, ho le chat”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli avverte GF Vip

Federica Calemme svela un retroscena su Alex Belli: “Voleva incontrarmi, ho le chat”

Poco tempo fa pare che Alex Belli abbia detto di aver fotografato Federica Calemme e di non essere rimasto particolarmente colpito. Proprio su tutta questa faccenda Federica Calemme ha voluto fare chiarezza a Casa Chi smentendo categoricamente l’attore. Difatti in questa circostanza la modella, come riportato dal blog Biccy.it, ha rivelato di essere stata contattata da Alex Belli perchè l’avrebbe tanto voluta fotografare, ma non ci sarebbe mai stata occasione:

“Mi ha scritto e ho le chat, dove si legge che lui voleva incontrarmi per farmi delle foto a Milano ma non c’è mai stata l’occasione. Lui voleva fotografarmi ma non c’è riuscito, mi ha scritto lui…”

GF Vip, Federica Calemme gela Alex Belli: “Potevo stare al posto di Soleil? Non mi ha colpita”

Successivamente a Casa Chi le hanno domandato se pensa che avrebbe potuto essere al posto di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. E come riportato dal blog Biccy.it Federica Calemme, la quale giorni fa ha rotto il silenzio su Gianmaria Antinolfi, ha risposto affermativamente, aggiungendo però di non essere stata particolarmente colpita dal fascino di Alex Belli:

“Potevo essere la Soleil di Alex? Esatto e invece no, non mi ha colpita…”

Federica Calemme ha poi continuato a dire di non aver mai posato per Alex Belli, nonostante pare lui tempo fa abbia detto il contrario: “Ha detto che mi ha fotografata, ma che non ho la scintilla? Non è vero nulla, non c’è mai riuscito! Magari sarà stata una sosia…”

Gianmaria Antinolfi e la confessione di Federica Calemme: “Mi è piaciuto fin dall’inizio”

Il giornalista a Casa Chi ha poi domandato a Federica Calemme se si sarebbe mai aspettata di trovare l’amore nella casa del Grande Fratello Vip. E anche stavolta Federica Calemme ha risposto con estrema schiettezza di essere entrata nella casa più spiata dagli italiani senza pensare a questa eventualità:

“Gianmaria Antinolfi mi è piaciuto subito, però non mi sarei mai aspettata che sarebbe nata una storia…”

Federica Calemme ha poi rivelato che per il suo compleanno ha ricevuto un bellissimo mazzo di fiori da Gianmaria Antinolfi, aggiungendo però che ci sarebbe stato anche altro ma di non voler dire nulla: “Se vorrà lo dirà lui…Posso solo dire che non mi ha fatto nessun anello…”