X


Federica Calemme rompe il silenzio su Gianmaria Antinolfi: “Meriti tutto!”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Federica Calemme dopo il GF Vip

Grande Fratello Vip: “Gianmaria Antinolfi meriti tutto!”, parla Federica Calemme

In attesa di vedere la nuova puntata del GF Vip 6, in cui Gianmaria Antinolfi comunicherà la decisione presa riguardo alla sua permanenza nel reality show, non è di certo sfuggito ai tanti fan il post pubblicato da Federica Calemme sui social. Mentre l’abbandono dell’imprenditore napoletano al reality show sembra essere quasi certo per il fatto di non poter rinunciare ai suoi impegni lavorativi, l’ex gieffina con cui è stato parecchio complice e che ha concluso il suo percorso nel programma per non aver superato un televoto ha rotto il silenzio su di lui. Quest’ultima ha dedicato delle bellissime parole a Gianmaria tra cui: “Meriti tutto!”.

Federica Calemme a Gianmaria Antinolfi dopo il GF Vip: “Grazie per aver sopportato i miei mille sbalzi d’umore”

Federica Calemme una ex concorrente del GF Vip 6, dopo essere tornata attiva sui social ha dedicato uno dei suoi post a Gianmaria Antinolfi, che questa sera nel corso della nuova puntata farà sapere se ha deciso di concludere la sua esperienza nel reality show. Non manca la possibilità che l’imprenditore napoletano continui ad approfondire la conoscenza di Federica anche nella vita di tutti i giorni, visto che lei si è espressa su di lui facendo ben sperare.

Nelle scorse ore la 25enne ha condiviso sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae insieme a Gianmaria nella casa di Cinecittà, e ha inserito questa didascalia: “Ci pensi mai se il nostro posto è sempre stato questo? E chi non vuole rimanere e aspettare, ci rimane lo stesso. Tanto non c’è più chi guarda, non c’è più chi sente perchè solo il pensiero è reale e tutto il resto mente”.

A questo punto Federica ha ringraziato Gianmaria: “Grazie per aver sopportato i miei mille sbalzi d’umore”.

GF Vip, Federica Calemme sull’esperienza vissuta: “Breve ma intenso viaggio dentro me stessa”

Federica Calemme ha continuato a essere grata a Gianmaria Antinolfi: “Per essermi stato accanto in questo breve ma intenso viaggio dentro me stessa“.

Ieri invece l’ex gieffina che prima di essere eliminata si è difesa dalle critiche, ha pubblicato uno sfondo bianco in cui ha scritto: “Delicata ma potente”. Non resta che seguire la puntata del GF Vip 6 di questa sera, quindi per scoprire se l’imprenditore napoletano sceglierà veramente di abbandonare il gioco oppure ha cambiato idea.