X


Alex Belli rientra al GF Vip, concorrenti avvertiti: Lulù Selassiè sbotta

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli avverte GF Vip

Grande Fratello Vip: concorrenti avvisati del rientro di Alex Belli (VIDEO)

Sembrava essere un normale pomeriggio per i concorrenti del GF Vip, ma non avevano fatto i conti con l’esterno. Cos’è successo? Una persona, verso l’ora di pranzo, si è appostata fuori dalla casa più spiata dagli italiani con un megafono per avvisare i concorrenti del Grande Fratello Vip che lunedì prossimo rientrerà nella casa più spiata dagli italiani nientepopodimeno che Alex Belli (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Delia stai attenta, Alex rientra…” Una notizia che ha spiazzato completamente Delia Duran, la quale è rimasta in silenzio.

Alex Belli torna al GF Vip, Lulù Selassiè va su tutte le furie: “Non è giusto!”

Alla fine è stata solo Delia Duran a essere rimasta scioccata nel momento in cui ha saputo che Alex Belli rientrerà al Grande Fratello Vip 6 lunedì prossimo. Difatti Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo non hanno fatto un piega, limitandosi a dire che si aspettavano che la produzione avrebbe fatto rientrare in qualche modo Alex Belli, il quale è stato criticato da Aldo Montano. La notizia è poi giunta anche a Lulù Selassiè, la quale è andata su tutte le furie al GF Vip:

“Hanno detto che rientra Alex…Non è giusto, allora uscivamo tutti, ci facevamo Natale con i parenti e poi rientravamo…”

Soleil Sorge commenta il ritorno di Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Me l’aveva già detto”

Sul ritorno di Alex Belli al GF Vip 6 ha espresso la sua opinione anche Soleil Sorge. E quest’ultima non è sembrata affatto particolarmente sorpresa, anzi: “A me lo aveva già detto proprio lui…” E anche Alessandro Basciano del Grande Fratello Vip non è rimasto granché stupito asserendo senza indugio alcuno di essere già stato avvisato da Giuanluca Costantino: “A me lo aveva detto Gianlu…”