X


Alfonso Signorini ammette: “I concorrenti del GF Vip non ne possono più di…”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini daytime GF Vip

Alfonso Signorini lo ha ammesso: “I concorrenti non ne possono più dei malumori di Alessandro e Sophie”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini al termine del consueto appuntamento col daytime ha svelato alcune anticipazioni parlando dei protagonisti più discussi di questo momento ovvero Alessandro Basciano e Sophie Codegoni:

“Alti e bassi. Dei loro malumori i concorrenti non ne possono più. Stasera lui riceverà la sorpresa di sua sorella, che non ama molto Sophie”.

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: Barù messo alle strette da Alfonso Signorini

Oltre all’atteso faccia a faccia tra la sorella di alessandro Basciano (Giorgia) e Sophie Codegoni si parlerà anche del simpatico Barù, colpito da un lutto di recente. Jessica Selassiè appare sempre più innamorata di lui, anche se le ha confidato di non esserlo e, anzi, di non provare assolutamente nulla. “Stasera lo metteremo alle strette” ha assicurato Alfonso Signorini, “obbligandolo a prendere una posizione”. Anche perché durante la settimana “Fa l’occhio di triglia con Delia Duran”. Scopriremo stasera al GF Vip cosa succederà tra loro due.

Lulù Selassiè spiazzata senza Manuel Bortuzzo. Alfonso Signorini: “Fa i capricci al GF Vip”

E poi Lulù Selassiè è apparsa “spiazzata dopo l’uscita di Manuel Bortuzzo” e deve “cercare il suo centro di gravità permanente”, dice Alfonso Signorini al termine del consueto appuntamento con il daytime del Grande Fratello Vip. E alcune concorrenti tra cui Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono arrivate al limite della sopportazione umana. Inoltre secondo le anticipazioni del GF Vip ci sarà una sorpresa per Nathalie Caldonazzo: l’arrivo di sua figlia Mia di cui tanto parla all’interno della casa più spiata d’italia.