X


Alfonso Signorini senza peli sulla lingua: cosa pensa di Lulù e Manuel

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini daytime GF Vip

Alfonso Signorini su Lulù e Manuel Bortuzzo: “E’ una delle coppie più belle di sempre del GF Vip”

Intervenuto sul settimanale Chi, Alfonso Signorini ha risposto alla posta dei suoi lettori, sempre molto attenti a tutto ciò che accade nel mondo della tv e dello spettacolo. Questa settimana la protagonista della rubrica è stata una nonna di 91 anni, che ha ammesso di essere rimasta stregata dalla coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, quella tra Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo, che le ha rapito il cuore: “Vi ringrazio per le emozioni che mi avete fatto provare e per qualche lacrima che mi avete fatto versare” – ha scritto la signora Fontana Carla – . Emozionata la risposta di Alfonso Signorini, che ha ringraziato sottolineando quanto anche a lui piaccia la coppia Lulù-Bortuzzo:

“Questa è una bellissima lettera d’amore rivolta a una delle coppie più belle mai nate nella casa del GF Vip. Auguro una lunga vita insieme a questi ragazzi

Alfonso Signorini rivela: “Ecco cosa mi ha colpito di Lulù e Manuel”

Un amore a prima vista quello tra Alfonso Signorini e i due giovani Lulù e Manuel Bortuzzo, voluti fortemente dal conduttore nella attuale edizione del GF Vip. Intervenuto sul settimanale Chi il giornalista e padrone di casa del Grande Fratello Vip ha ammesso di essere rimasto colpito fin da subito da Lulù e Manuel, che all’interno del reality hanno coronato il loro sogno d’amore: “Lulù e Manuel mi hanno colpito fin da subito per la loro genuinità. Oggi non è facile trovare tanta purezza di sentimento” – ha ammesso Alfonso Signorini – .

GF Vip, Alfonso Signorini ammette: “Un concorrente vuole abbandonare la casa”

Alfonso Signorini, alla prese con il rush finale del GF Vip, ha ammesso le dure intenzioni di Davide Silvestri, che ha parlato addirittura di addio alla casa: “Ha minacciato di voler lasciare il GF Vip perchè non accetta che Delia sia arrivata alla finale”.