X


Amici 21, Anna Pettinelli smascherata da Rudy Zerbi: “Str**zo, vergognati”

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Smascherata Da Rudy Zerbi

Anna Pettinelli si scontra con Rudy Zerbi ad Amici: “Sei pessimo, non posso farmi venire un infarto”

Scontro mai avvenuto prima tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per toni e parole utilizzate. I due professori di Amici 21 se ne sono dette di tutti i colori davanti al povero Gio Montana che si è trovato in mezzo. Dopo le difficoltà mostrate dal nuovo allievo nella puntata di domenica Anna Pettinelli ha incontrato da sola il cantante. Improvvisamente, però, è arrivato Rudy Zerbi per smascherare la collega. Nel daytime di Amici di oggi Rudy ha portato un video nel quale si sente la Pettinelli dire che Gio Montana non dovrà fare le cover. Tuttavia in puntata la Pettinelli ha detto che valeva solo per una settimana. Insomma, in difficoltà dal collega la Pettinelli è andata su tutte le furie:

“Sei pessimo. Non posso farmi venire un infarto, sei uno str**zo”.

Amici, Rudy Zerbi accusa Anna Pettinelli: “Gio Montana è ridotto in questo modo per colpa tua”

L’intrusione di Rudy Zerbi nella sala di Anna Pettinelli ha creato letteralmente il caos. Mentre i due professori alzavano i toni e inveivano l’uno contro l’altra Gio Montana era pietrificato. Ognuno dei due professori ha addossato la responsabilità del malessere dell’allievo di Amici all’altro. E dopo aver detto che Anna Pettinelli è la regina del pollaio Rudy Zerbi ha aggiunto:

“Gio è ridotto in questo modo per colpa tua. Lo stai mettendo in difficoltà perché lo fai sentire diverso dagli altri”.

Anna Pettinelli avverte Rudy Zerbi: “Devi chiedere il permesso per entrare”

Nella confusione generale i due professori di Amici 21 hanno criticato i metodi dell’altro. In particolare Anna Pettinelli ha definito ingiusta l’intromissione del collega in un fatto che non lo riguarda. Inoltre ad infastidire la professoressa è stata proprio l’intromissione fisica nella sua sala.

“Sei una persona scorretta. Devi chiedere il permesso per entrare”

ha concluso la Pettinelli.