X


Amici 21, Cosmary Fasanelli rompe il silenzio dopo l’addio: “Sono incredula”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Cosmary Amici

Amici 21, Cosmary Fasanelli dopo l’eliminazione ammette: “Non ho ancora metabolizzato”

Cosmary Fasanelli, seppur per poco tempo, è stata un’ottima protagonista di Amici 21 e attraverso il duro lavoro è riuscita a penetrare anche la corazza di Alessandra Celentano, che si è complimentata con lei. Dopo l’addio avvenuto ieri in puntata, ha rotto il silenzio sui social tornando a parlare e dicendosi ancora senza parole: “Sono ancora incredula di tutto ciò che è successo, credo di non aver ancora metabolizzato di aver preso parte, anche se per poco, di un programma così bello. Non sarò mai grata abbastanza per la possibilità che mi è stata data , non smetterò mai di ringraziare la mia maestra Alessandra Celentano che nonostante i dubbi ha creduto in me”.

Cosmary Fasanelli, dedica ad Alex dopo Amici 21: “Faccio il tifo per te”

Cosmary Fasanelli, lasciando Amici 21, oltre a rinunciare alla possibilità di arrivare al Serale ha anche dovuto temporaneamente dire addio ad Alex, con cui ha creato un legame speciale. Nel suo lungo discorso post addio al programma, Cosmary ha voluto dedicare un pensiero proprio al fidanzato: “Ho trovato persone che non vedo l’ora di vivermi al di fuori di questo percorso. In bocca al lupo a tutti i ragazzi, continuerò a seguirvi da fuori , spaccate tutto.. ma adesso io faccio il tifo per te Alex, sono qui, sempre, sai già tutto!”

Amici 21, Cosmary Fasanelli si rivolge a Maria De Filippi: “Grazie”

Nessun rancore dunque per Cosmary Fasanelli dopo l’eliminazione ad Amici 21, anzi sono tantissime le parole positive spese e non poteva mancare, a tal proposito, un piccolo pensiero anche alla conduttrice di questo amatissimo programma, Maria De Filippi: “Grazie a tutte le persone che si prendono cura di noi ragazzi in casetta, che senza farsi vedere fanno si che non ci manchi nulla . Grazie ai ballerini professionisti, ho amato stare in sala con voi e ogni vostra coreografia! Ma sopratutto grazie a Maria e ad Amici er avermi fatto vivere l’esperienza più bella della mia vita”