X


Amici 21, Giulia Pauselli: “Nulla è per caso”, la dedica a Marcello Sacchetta

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto giulia paeselli amici

Amici 21, Giulia Pauselli fa una dedica a Marcello Sacchetta e al futuro figlio: le sue parole

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono in dolce attesa, e lo hanno comunicato durante l’ultimo speciale domenicale di Amici 21 andato in onda, nel quale il professionista è venuto nel programma in veste di giudice per una sfida. Attraverso i suoi profilo social, Giulia ha voluto fare una lunga dedica a Marcello e al bambino: “L’orologio cosmico non lascia nulla al caso: “Dio non gioca a dadi con l’Universo” diceva Einstein, pertanto il luogo, la data, la famiglia e, quindi, anche i genitori vengono scelti con attenzione. Non quelli più facili, né i più buoni, ma quelli che posseggono le giuste caratteristiche per condurti alle sfide evolutive consone al tuo sviluppo interiore.”

Giulia Pauselli ricorda l’incontro con Marcello Sacchetta ad Amici: “Ecco cosa ho avvertito”

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono arrivati ad un importante punto della loro vita, quello di diventare genitori, incontrandosi proprio nel luogo in cui hanno sempre dato vita alla loro passione, ovvero Amici. Giulia, nella sua lunga dedica al ballerino, ha ricordato proprio quei momenti in cui lo incontrava per la prima volta: “Ti ho riconosciuto solo dopo qualche giorno il nostro primo incontro ma come da manuale è stato attraverso i tuoi occhi che ho avvertito un’improvvisa sensazione di familiarità. Sapevo che eri tu ben oltre i limiti cui arriva la mente consapevole, una conoscenza intuitiva, un sapere del cuore”

Amici 21, Giulia Pauselli sicura: “Marcello, tutto sarà perfetto”

La nascita di un figlio è forse la più grande gioia che regala la vita e per questo Giulia Pauselli ha voluto proprio riferirsi non solo a Marcello Sacchetta ma anche al nascituro dedicando parole davvero splendide: “Noi tre ci conosciamo già. In un tempo senza tempo abbiamo deciso di essere madre, padre e creatura. Tutto sarà perfetto nelle gioie e nei dolori perché è cio che abbiamo stabilito. Nulla arriva a caso”