X


Amici 21, Lorella Cuccarini preoccupa Alex: “Non voglio metterti paura ma…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alex Serale Amici 21

Alex al Serale di Amici 21, Lorella Cuccarini avverte lui e Sissi: “Se non tirate fuori tutto diventate piccoli”

Il Serale di Amici 21 si avvicina e alla prima puntata di sabato 19 marzo manca solo un mese. I professori di Amici 21 hanno l’opportunità di scegliere totalmente da soli chi mandare al Serale e chi no. Così Lorella Cuccarini nella scorsa puntata di domenica 13 febbraio ha già scelto i primi due allievi della sua squadra. Loro sono Alex e Sissi che oggi sono stati convocati proprio dalla loro insegnante. Dopo aver accolto le loro sensazioni piene di gioia Lorella Cuccarini ha però spronato gli allievi a dare il meglio per il Serale.

“Non voglio mettervi paura ma sono numeri giganteschi. Se non tirate fuori tutto quello che siete diventate piccoli così”

ha detto l’insegnante.

Lorella Cuccarini entusiasta di Alex e Sissi al Serale di Amici 21: “Ho avuto questa fortuna”

Il rapporto che Lorella Cuccarini ogni anno riesce ad istaurare con i suoi allievi di Amici è sempre molto stretto e materno. Dopo quanto accaduto l’anno scorso con la danza quest’anno ad Amici 21 l’insegnante sta facendo un ottimo lavoro. E adesso che Alex e Sissi sono i suoi primi allievi al Serale di Amici 21 l’insegnante li ha addirittura ringraziati. Sì, perché secondo la Cuccarini se lei ha potuto fare tale scelta il merito è solo dei due allievi.

“L’opportunità me l’avete data voi perchè noi prof avevamo la possibilità di scegliere. Io ho avuto questa fortuna”

ha detto felice la Cuccarini.

Amici 21 Serale, Lorella Cuccarini prepara Alex e Sissi: “Adesso arriviamo alla parte più complicata”

Dopo lo sfogo di Sissi Lorella Cuccarini ha iniziato a parlare di Amici 21 Serale, al via il 19 marzo.

“Adesso arriviamo alla parte più complicata”

ha spiegato ad Alex e a Sissi l’insegnante. Adesso che i due cantanti di Amici 21 hanno avuto la maglia dovranno iniziare a preparare le esibizioni con le coreografie.