X


Amici 21, Mattia si sfoga dopo l’infortunio: “Sofferenza psichica e fisica”

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Mattia

Mattia Zenzola rompe il silenzio dopo l’uscita da Amici 21: “Sofferenza fisica e psichica”

E’ stato uno dei migliori allievi di Amici 21 Mattia Zenzola, unico ballerino di latino americano. Presente ad Amici 21 fin dal primo giorno dell’anno accademico Mattia Zenzola si è impegnato molto ed ha portato a casa sempre ottimi risultati. Purtroppo qualche tempo fa ad Amici 21 Mattia si è fatto male alla caviglia ed è stato costretto al riposo. Domenica scorsa la situazione per Mattia sembrava migliorata ma invece ieri il referto medico ha dato esito negativo sul poter tornare a ballare. Cosi Mattia ha dovuto abbandonare Amici 21 e tornare a casa. Sul suo profilo Instagram l’allievo ha rotto il silenzio e ha scritto:

“Un salto sbagliato, un piede messo male durante la caduta e tutta la sofferenza fisica e psichica che ne è conseguita”.

Amici 21, Mattia e il dolore per l’infortunio: “Quel piede era diventato la mia croce”

Sono parole colme di dolore e delusione quelle che Mattia Zenzola ha deciso di affidare ai social. Ad un passo dal Serale l’allievo di Amici 21 ha dovuto mettere fine al suo sogno di partecipare al talent di Canale5. Per un periodo ad Amici 21 Mattia ha provato a rimettersi in piedi osservando un periodo di riposo e convalescenza. A tal proposito Mattia racconta di essersi sentito perso ogni volta che vedeva i suoi compagni andare a lezione mentre lui era costretto a restare in casetta. Poi il ballerino di latino americano aggiunge:

“Quel piede che sino ad allora era stato la mia ala improvvisamente era diventato la mia croce”.

Mattia ringrazia Raimondo Todaro dopo Amici: “Mi ha dato lezioni di vita”

Infine Mattia Zenzola ha voluto fare diversi ringraziamenti. A tutti i suoi compagni, a Christian in particolare, e ai ballerini professionisti. E poi a Maria De Filippi che ad Amici 21 gli è stata sempre vicino andando ben oltre il semplice ruolo di conduttrice. Poi Mattia ha fatto ringraziamenti speciali a Raimondo Todaro, suo maestro di riferimento. Dopo la notizia di Raimondo Todaro Mattia ha scritto:

“Lo ringrazio per aver sempre creduto in me. Per avermi dato lezioni indimenticabili di danza e soprattutto di vita”.