X


Amici 21, Veronica Peparini: “Non smetto di sognare”, l’inaspettata confessione

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Veronica Peparini Contro Alessandra Celentano

Amici 21, Veronica Peparini non smette di sognare e svela: “Mi sento un po’ bambina”

Veronica Peparini è da anni un punto di riferimento della scuola di Amici ma è anche una donna estremamente affascinante e dai grandi contenuti ben oltre la danza. Veronica, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto nelle sue storie Instagram in cui oltre a mostrare un fisico da urlo ha anche voluto fare una confessione molto curiosa che la riguarda. “Ho l’età di una donna che si sente un po’ bambina, troppo grande per tornare indietro e ancora troppo piccola per smettere di sognare” ha infatti scritto l’insegnante di Amici 21.

il Serale di Amici 21 si avvicina: chi porterà Veronica Peparini?

Veronica Peparini, ritornando ai fatti di Amici 21 di cui è quotidianamente protagonista, indubbiamente in questi giorni sarà fortemente impegnata visto che il Serale si avvicina (prenderà il via ufficialmente il 19 marzo). Nella sua squadra, ad oggi, soltanto Dario è già sicuro di una maglia per il Serale, mentre Alice e John Erick, entrambi entrati di recente, dovranno ancora lavorare duro affinché la Peparini scelga di concedergli una maglia. Non solo Veronica, con cui si è sfogata Alice, anche gli altri professori stanno facendo le ultime valutazioni e sarà anche curioso scoprire quali saranno le squadre che si sfideranno di qui a qualche settimana.

Amici 21 Serale, il punto della situazione sugli allievi: Carola riceve la maglia da Alessandra Celentano

Durante lo speciale domenicale di Amici 21, gli allievi si sono esibiti in attesa di scoprire il loro destino in vista del Serale, anche se ad oggi soltanto cinque allievi hanno già visto confermare la loro partecipazione: Michele, Dario, Carola, Sissi e Alex. Per tutti gli altri, quindi, vi è ancora da lavorare non bastano i primi posti (Rudy Zerbi non ha concesso la maglia a LDA e Luigi nonostante le classifiche) nelle gare per convincere i prof, ci vuole uno sforzo ulteriore.