X


Amici, Alessandra Celentano è una furia contro Raimondo Todaro: “Sei un cafone!”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Scontro Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro si scontra con Alessandra Celentano ad Amici 21: “Sei imbarazzante”

Scontro di fuoco tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano nella nuova puntata di Amici 21 oggi. I due maestri di Amici 21 hanno avuto una litigata furiosa, forse la più accesa e pesante dall’inizio dell’anno accademico. In particolare Alessandra Celentano appena ha saputo che Mattia è guarito dall’infortunio l’ha messo subito in sfida.

“Trovo questa proposta di sfida imbarazzante”

ha detto Raimondo Todaro alla collega. Tra i due insegnanti nella puntata di Amici del 6 febbraio 2022 sono volate parole forti. “Sei imbarazzante, te lo dico un’altra volta” ha aggiunto Todaro.

“Mi fai parlare? Sei un cafone”

ha detto Alessandra Celentano mentre litigava col collega.

Alessandra Celentano sconvolta da Raimondo Todaro ad Amici: “Dici delle robe agghiaccianti”

Giornata decisamente pesante per Alessandra Celentano oggi. Prima l’eliminazione della sua allieva poi la litigata con Raimondo Todaro che è decisamente degenerata. Sempre in merito alla situazione di Mattia il maestro di latino ha fatto una battuta alla collega. Ovvero ha detto ad Alessandra Celentano che talmente non vuole Mattia al Serale che potrebbe metterlo sotto con la macchina fuori dagli studi. Sconvolta da tale frase la maestra di danza classica di Amici 21 ha detto a Raimondo:

“Non si dicono queste cose. A volte dici delle robe agghiaccianti”.

Amici 21, Raimondo Todaro esausto di Alessandra Celentano: “Fa come ca**o le pare a lei”

Nonostante Mattia non fosse in splendida forma Raimondo Todaro ha acconsentito alla sfida di latino americano voluta dalla collega. Tuttavia dopo poco dopo l’inizio della sfida Alessandra Celentano l’ha ritirata a suo dire per tutelare proprio Mattia. La maestra di Amici 21 ha però dato un nuovo banco al ragazzo di latino esterno.

“Fa come ca**o le pare a lei”

ha detto stizzito Todaro. Poi Raimondo ha aggiunto che la maestra non capisce un ca**o di latino.

“Tu non capisci un ca**o di tutto il resto”

ha concluso la Celentano.