X


Amici, Alessandra Celentano smaschera Raimondo Todaro: “C’è qualcosa di strano”

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Smaschera Raimondo Todaro

Raimondo Todaro messo in dubbio da Alessandra Celentano: è scontro a distanza tra i prof di Amici 21

E’ ormai ben noto ai telespettatori di Amici 21 che il rapporto tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro non va. Ma se prima i due colleghi riuscivano a scambiarsi opinioni sempre nel rispetto della professione altrui adesso questo sta venendo meno. Per la prima volta, infatti, la professionalità di Raimondo in qualche modo è stata messa in dubbio. Durante il daytime di Amici di oggi la Celentano ha convocato Nunzio e Leonardo. Per quanto riguarda Leonardo la Celentano si è confrontata con Nancy Berti sulle critiche avanzate domenica da Raimondo. Nancy non è d’accordo con il collega e dunque alla Celentano le critiche su Leonardo puzzano. Su Nunzio invece la Celentano trova assurdo che lei, il professionista Vincenzo e la giudice esterna pensino una cosa mentre il collega un’altra.

“C’è qualcosa di strano”

ha commentato l’insegnante perplessa.

Alessandra Celentano stronca Nunzio ad Amici: “Sei fuori luogo”

Durante la convocazione fatta a Nunzio e Leonardo Alessandra Celentano oltre a commentare il collega Raimondo Todaro ha fatto ballare i ragazzi. I due allievi di latino americano hanno fatto un’improvvisazione e proprio Nunzio non è piaciuto per niente alla maestra. I due ballerini si sono esibiti su diverse musiche e ad ogni pausa Alessandra Celentano ha criticato Nunzio in quanto colpevole di essere troppo narciso. Più volte Alessandra Celentano ha sgridato Nunzio dicendogli di non guardarsi troppo allo specchio e concentrarsi su di lei.

“Sei un po’ fuori luogo”

ha commentato la maestra.

Amici 21: Alessandra Celentano difende Leonardo da Raimondo Todaro

Nell’ultima puntata di Amici Raimondo Todaro aveva criticato Nunzio e Leonardo ma su quest’ultimo era stato molto più duro. Per questo Alessandra Celentano si era scritta tutte le critiche del collega e le ha sottoposte ad una latinista esterna. Quest’ultima, Nancy Berti, ha mandato un comunicato ad Amici dopo aver visto l’esibizione di Leonardo, per comparare gli errori del ballerino. Nulla di ciò che ha detto Todaro è stato confermato. Per questo la Celentano, rivolgendosi a Leonardo, ha detto:

“A questo punto le critiche ti sono state rivolte ingiustamente”.