X


Anticipazioni Lea-Un nuovo giorno, Anna Valle: “Sarò divisa tra due uomini”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Anna Valle Lea

Lea-Un nuovo giorno spoiler, Anna Valle anticipa: “Lea sarà divisa tra due uomini”

La seconda puntata di Lea-Un nuovo giorno andrà in onda martedì 15 febbraio in prima serata su Rai1. La nuova fiction in casa Rai è ambientata in un ospedale pediatrico e protagonista è appunto Lea, un’infermiera che il volto di Anna Valle. E proprio l’attrice, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha fornito delle anticipazioni su Lea-Un nuovo giorno e su cosa succederà al suo personaggio nelle prossime puntate:

“Dopo un grande dolore che mi ha portato a separarmi da mio marito Marco (Giorgio Pasotti) la vita mi porterà anche a tradirlo perché mi innamoro di un altro uomo, un cantante rock Arturo. Lo interpreta l’attore turco Mehmet Gunsur.”

Anticipazioni Lea-Un nuovo giorno, Anna Valle rivela: “Lea aprirà il suo cuore ad Arturo”

E sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, Anna Valle ha fornito altre interessanti anticipazioni su Lea-Un nuovo giorno e su ciò che succederà nella prossime puntate:

“Lea ha perso un figlio all’ottavo mese e questo lutto devastante ha messo in crisi il suo matrimonio con Marco. Dopo Lea torna a lavoro e apre il suo cuore ad Arturo, padre sigle di una bambina, Martina, ricoverata nel suo reparto. E si troverà divisa tra due uomini.”

Lea sarà divisa tra l’amore che ancora prova nonostante il tradimento per Marco (Giorgio Pasotti) e quello per Arturo (Mehmet Gunsur) e non sarà facile decidere. E di recente proprio Giorgio Pasotti ha rivelato che Marco soffrirà per amore.

Lea-Un nuovo giorno, Anna Valle confessa: “Vestire i suoi panni è stato complicato”

Infine Anna Valle ha anche confessato com’è stato calarsi nei panni di Lea: “Complicato. Io sono mamma e mi sono calata nei suoi panni ed è stata straziante. Perdere un bambino in gravidanza è un’esperienza comune e se ne parla sempre troppo poco. È stato interessante interpretare Lea, una donna così complessa.”