X


Antonio Medugno furioso con Sophie Codegoni: “Come si permette? Non fa niente”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonio Medugno GF Vip

GF Vip, Antonio Medugno contro Sophie Codegoni: “Ma come si permette?”

Sono giorni che Sophie Codegoni ha preso un po’ di mira Antonio Medugno e Gianluca Costantino asserendo che sarebbero belli, ma che non avrebbero una spiccata personalità. Queste voci sono arrivate dritte dritte all’orecchio di Antonio Medugno, il quale si è arrabbiato con Sophie Codegoni. Difatti quest’ultimo, parlando a tu per tu con Delia Duran al Grande Fratello Vip 6, si è sfogato amaramente su tutta questa faccenda:

“Sophie ha detto che siamo belli ma non balliamo, me lo ha confermato Alessandro. Ma come si permette?”

E Delia Duran si è schierato subito dalla sua parte non facendo mistero di credere che Sophie abbia sbagliato.

Sophie Codegoni nel mirino di Antonio Medugno al Grande Fratello Vip: “Non fa nulla di nulla”

Antonio Medugno è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Sophie Codegoni al GF Vip 6. Difatti il giovane ragazzo, che è stato preso in giro dalle vippone giorni fa, ha rivelato a Delia Duran del Grande Fratello Vip di credere che Sophie Codegoni sia proprio l’ultima nella casa più spiata dagli italiani a poter muovere critiche nei suoi confronti: “Da che pulpito viene la predica, lei che non fa nulla di nulla. Dorme e basta!” Secondo Antonio Medugno dovrebbe prima iniziare a comportarsi in maniera totalmente diversa e solo successivamente potrebbe essere in grado di esprimere giudizi sugli altri.

Antonio Medugno perde la pazienza con Sophie Codegoni al GF Vip: “Si sente chissà chi”

Antonio Medugno ha poi concluso questo suo lungo sfogo asserendo di credere che Sophie Codegoni si senta già chissà chi nonostante la sua giovanissima età:

“A vent’anni si sente già troppo, colpa di chi glielo ha fatto credere…”

Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha poi confessato a Delia Duran che mai e poi mai si sarebbe permesso di dire certe cose nei confronti di Sophie: “Io non mi sarei mai preso certe libertà nei suoi riguardi!” Sophie Codegoni e Antonio Medugno si chiariranno stasera al GF Vip 6?