X


Arianna David furiosa contro il GF Vip: “Mai detto questo, voglio replicare”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Grande Fratello
foto Arianna David mattino5 1febbraio

Alfonso Signorini parla di Arianna David, che non ci sta: “Non ho mai detto di essere amica di Miriana”

Ieri sera Alfonso Signorini verso la fine della puntata del Grande Fratello Vip ha mostrato a Miriana Trevisan le parole di Arianna David contro Biagio D’Anelli. Inoltre, il conduttore le ha chiesto se fosse amica di Arianna David come lei sosterrebbe, ricevendo però risposta negativa. Arianna David è stata poi informata dell’accaduto e ha commentato in maniera stizzita: “Ieri sera al GF Vip hanno mandato in onda delle mie immagini a Mattino 5. Ci tengo a dire che Alfonso Signorini forse non sapendo ha detto che io ho  rivelato di essere molto amica di Miriana! Non ho mai detto ciò. Io ho solamente attaccato Biagio”.

GF Vip, Emanuela Tittocchia dalla parte di Arianna David: “Biagio D’Anelli un grande bugiardo, ci ha stancate”

Arianna David ha poi chiesto attraverso i suoi social al Grande Fratello Vip il diritto di replica, dicendo che non si possono mandare in onda sue immagini senza ascoltare ciò che ha da dire. L’ex Miss Italia ha trovato d’accordo Emanuela Tittocchia, ex di Biagio D’Anelli e anch’essa contro di lui, che ha rivelato che le menzogne dell’uomo non hanno limite e che si sono stancate. Alfonso Signorini verrà sicuramente informato di tale richiesta e ci si chiede se darà la possibilità ad Arianna David di replicare nella prossima puntata del GF Vip.

Grande Fratello Vip, la risposta di Biagio D’Anelli ad Arianna David: “Dice falsità”

Come prevedibile Alfonso Signorini ieri sera ha chiesto anche il parere di Biagio D’Anelli sulle cose dette da Arianna David, con l’esperto di gossip che ha detto che non è mai stato fidanzato con la donna, che dice falsità su di lui e su Miriana Trevisan (attaccata da Katia Ricciarelli) e che quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip lo ha contattato più volte per parlargli di Miriana Trevisan, che negli ultimi giorni ha avuto incomprensioni con Nathaly Caldonazzo, ma lui ha detto che non gli interessa il passato ma che pensa solo al presente al futuro con lei.