X


Katia Ricciarelli dura nei confronti di Miriana e Manila: “Sono senza pudore”

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, l’affondo di Katia Ricciarelli a Miriana e Manila: “Senza pudore, ecco perché me ne voglio andare”

Katia Ricciarelli parlando con Nathaly Caldonazzo, alla quale si è avvicinata nelle ultime settimane, con la showgirl che le fa dei massaggi e la trucca per le puntate del Grande Fratello Vip, ha detto ciò che pensa veramente su Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, non risparmiandole neanche questa volta: “Sono senza pudore, capisci perché me ne voglio andare, senza pudore”. A quel punto, Nathaly Caldonazzo le ha consigliato di fregarsene dato che mancano solo due settimane alla fine del programma condotto da Alfonso Signorini.

Manila Nazzaro attacca Katia Ricciarelli al GF Vip: “É stato tutto finto con lei perché le servivo”

Invece, Manila Nazzaro ha rivelato in lacrime a Delia Duran (attaccata da Lulù Selassié) di essere rimasta delusa da Katia Ricciarelli e che le è stata vicina solo per strategia: “Mi ha riconosciuto quella cosa, ma era tutto finto capito perché le servivo, mi spiace”. Pare ormai giunta al capolinea l’amicizia tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, con anche Lorenzo Amoruso che ha attaccato più volte il soprano per aver parlato male alle spalle dell’ex Miss Italia. Inoltre, Soleil Sorge si è schierata dalla parte di Katia Ricciarelli, mentre a supportare Manila Nazzaro è stata Miriana Trevisan, che ha avuto diverse discussioni pesanti con il soprano, tra cui una durante la scorsa puntata del GF Vip, dove le due non se le sono mandate a dire.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alex Belli non sarà in studio questa sera?

Questa sera su Canale 5 andrà in onda un’altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip. Occhi puntati al televoto tra Nathaly Caldonazzo (possibile squalifica), Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, con quest’ultima che sembrerebbe la concorrente più probabile ad abbandonare definitivamente la casa questa sera. Altro argomento interessante è come al solito il famoso triangolo Alex-Delia-Soleil, con l’attore che ha appena pubblicato delle storie in cui si trova nel deserto, rinnovando il suo amore per Delia Duran. Lo avrà fatto per ingannare tutti come in passato oppure davvero non sarà in studio questa sera?