X


Barbara d’Urso affondata da Selvaggia Lucarelli: “Non voglio sparare sul morto”

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ascolti 10febbraio

Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata velenosa a Barbara d’Urso: “Non voglio sparare sul morto”

In queste ultime ore Selvaggia Lucarelli ha voluto giocare con i suoi tanti follower su instagram al gioco delle domande/risposte. E ad un certo punto uno di loro ha chiesto alla popolare giornalista di esprimere una sua opinione sul ridimensionato in Tv di Barbara d’Urso, con la quale non c’è mai stato grande feeling in effetti: “Cosa pensi del suo ridimensionamento?” E Selvaggia Lucarelli, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto di non amare ‘sparare sulla croce rossa’: “Non mi piace sparare sul morto…”

Barbara d’Urso e l’affondo di Selvaggia Lucarelli: “Io l’ho sempre combattuta”

Selvaggia Lucarelli, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione su Barbara d’Urso, la quale sarà ospite alla finale del GF Vip 6. Cosa ha detto? La popolare giornalista ha voluto ricordare a tutti i suoi follower sul social fotografico di aver sempre combattuto ‘il fenomeno Barbara d’Urso‘, anche quando era all’apice del suo successo conducendo diverse trasmissioni su Canale 5:

“Io il fenomeno Barbara d’Urso l’ho ‘combattuto’ quando occupava ogni spazio possibile e aveva molto potere…”

Si ricorda che Barbara d’Urso, fino alla scorsa stagione Tv, ha condotto ben tre trasmissioni contemporaneamente, mentre a partire da settembre è rimasta solo con Pomeriggio 5.

Selvaggia Lucarelli esprime la sua opinione su Alessia Marcuzzi: “E’ una brava conduttrice”

Un altro utente su instagram ha chiesto a Selvaggia Lucarelli di esprimere una sua opinione sui presunti commenti fatti da Belen Rodriguez nei confronti di Alessia Marcuzzi (a Le Iene Belen ha fatto alcune dichiarazioni senza mai citare il suo nome, ma tutti hanno pensato a quest’ultima). E Selvaggia Lucarelli ha preferito non esprimersi sull’argomento, limitandosi a dire di credere che Alessia Marcuzzi sia una bravissima conduttrice: “Io so solo che sa fare la conduttrice…”