X


Barbara d’Urso annuncia: “Ci saranno novità”. C’entra La pupa e il secchione?

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 25 gennaio

Barbara d’Urso fa un annuncio: “Domani ci saranno novità”. C’entra la nuova edizione de La pupa e il secchione?

Barbara d’Urso è sempre molto attiva sui social. Difatti la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 pubblica quotidianamente foto, video e messaggi sul web tenendo un filo diretto con i suoi tantissimi fan. Giusto poco fa Barbara d’Urso ha fatto un annuncio sibillino su twitter, asserendo che domani ci saranno interessanti novità (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Ehi amici di twitter… Siete pronti? Domani ci saranno delle novità…” E ovviamente sono già stati tanti su twitter ad aver pensato che queste novità potrebbero riguardare la prossima edizione de La pupa e il secchione, che dovrebbe essere condotta per la prima volta in assoluto proprio da Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso e la nuova edizione de La pupa e il secchione: “Novità, potrei dare presto indizi”

Barbara d’Urso, dopo aver rivelato su twitter che domani ci saranno presto novità (magari riguardanti la prossima edizione de La pupa e il secchione come molti hanno ipotizzato), ha anche tenuto a far sapere ai suoi follower che forse già nelle prossime ore potrebbe dare degli indizi a tal proposito: “E se tra un po’ iniziassi a darvi degli indizi… Che ne dite?” L’annuncio di Barbara d’Urso, la quale è sempre al centro dei rumor sul suo futuro in Tv, ha già messo un forte hype addosso ai suoi follower che sperano ovviamente che ufficializzi una volta per tutte che condurrà La pupa e il secchione 2022, magari dando anche qualche succosa anticipazione sul cast (molti rumor dicono che tra i concorrenti dovrebbe esserci Flavia Vento).

Anticipazioni Pomeriggio 5 puntata di oggi: Barbara d’Urso tornerà a parlare del GF Vip

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. In base alle anticipazioni Barbara d’Urso nella prima parte del programma quotidiano di Canale 5 parlerà dei fatti di cronaca più importanti, mentre nella seconda ampio spazio al talk con i suoi analisti che parleranno degli argomenti più disparati, tra i quali il Grande Fratello Vip 6. Tornerà in studio Stella (la famosa amica di Alex Belli)?