X


Federica Panicucci condurrà La Talpa? A rischio l’ipotesi Barbara d’Urso

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 26 novembre

La Talpa, Federica Panicucci in pole position per la conduzione: Barbara d’Urso beffata?

In quest’ultimo periodo sono circolati diversi rumor sul futuro televisivo di Federica Panicucci. E sull’ultimo numero del magazine Oggi anche Alberto Dandolo ha posto le sue attenzioni sulla popolare conduttrice di Mattino 5 News, cogliendo l’occasione per svelare una succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal popolare giornalista pare che Federica Panicucci potrebbe presto tornare in prima serata alla conduzione della prossima edizione de La Talpa beffando Barbara d’Urso (anche lei pare sia in lizza per presentare il reality show):

“Pare che il Biscione abbia pensato a lei per una prima serata nella prossima stagione televisiva…Potrebbe essere il reality game La Talpa per cui si era anche fatto il nome di Barbara d’Urso…”

Davvero Federica Panicucci condurrà la prossima edizione de La Talpa?

Federica Panicucci sempre più lontana da Mattino 5? L’ultima indiscrezione

Alberto Dandolo, parlando sempre del futuro televisivo di Federica Panicucci nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha anche riportato un’altra indiscrezione. Di cosa si tratta? E’ venuto a conoscenza che diversi ben informati darebbero Federica Panicucci sempre più lontana dal contenitore mattutino di Canale 5, Mattino Cinque. Difatti pare siano in tanti ad aver detto che questa dovrebbe essere l’ultima edizione condotta da Federica Panicucci, la quale ieri mattina ha intervistato Biagio D’Anelli: “I soliti ben informati sostengono che questo sia il suo ultimo anno alla conduzione di Mattino 5…” Sarà vero?

Ascolti Mattino 5 News, Federica Panicucci si ferma al 16% di share: Eleonora Daniele vola

Martedì scorso è iniziato il Festival di Sanremo 2022 e tutti i programmai quotidiani di Rai1 ne hanno beneficiato. E proprio ieri mattina c’è stato il sorpasso di Eleonora Daniele su Federica Panicucci e Francesco Vecchi, i quali con Mattino Cinque News si sono fermati al 16% di share di media (nella prima parte il 16.84, mentre nella seconda il 16.24% di share). Vola Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane grazie a Sanremo: 23.90% nella prima parte e 24.50% di share nella seconda.