X


Barbara d’Urso, auguri speciali per un grande artista: “Hai vissuto al massimo”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'urso 2 febbraio

Barbara d’Urso, messaggio di auguri per Vasco Rossi: “Buon compleanno”

Giornata di festa nel mondo della musica, infatti lo straordinario cantante e artista Vasco Rossi compie settant’anni. Barbara d’Urso, sul suo profilo Twitter, ha voluto fare un augurio speciale al re della musica italiana e alla causa dei sogni di tante generazioni, infatti ha speso poche parole ma molto ben riassuntive della personalità e della vita di Vasco, non priva di qualche contraddizione o controversia. “Settant’anni vissuti sempre al massimo… Buon compleanno Vasco!” ha scritto la d’Urso con sincera ammirazione.

Barbara d’Urso annuncia imminenti novità: di cosa si tratta?

Barbara d’Urso, sempre molto attiva sui suoi profili social, ha stuzzicato i suoi numerosissimi fan e seguaci nelle ultimissime ore con un post che dà da riflettere. La d’Urso, infatti, ha annunciato novità imminenti ma non ha fornito alcun dettaglio circa l’argomento di cui andrà a trattare. I fan, intanto, hanno commentato numerosi il suo post chiedendo di cosa si trattasse, e sorge una domanda molto ovvia: si tratterà un nuovo progetto televisivo o forse di un progetto personale che le darà nuovi stimoli? Intanto si legge sul suo profilo: “Ehi amici di Twitter… Siete pronti? Domani ci saranno delle novità… E se tra un po’ iniziassi a darvi degli indizi… Che ne dite?”

Barbara d’Urso, le novità riguardano La Pupa e Il Secchione? Intanto si allontana ipotesi La Talpa

Barbara d’Urso non ha specificato cosa riguarderanno le novità presto in arrivo, ma un’ipotesi spinge a pensare che riguardino il suo possibile ruolo da conduttrice della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione. Stando ai rumors, inoltre, sembra allontanarsi la possibilità che la d’Urso conduca La Talpa, per cui si starebbe varando energicamente su Federica Panicucci. In ogni caso, tra qualche ora la d’Urso scioglierà il silenzio e renderà tutto più chiaro.