X


Barbara d’Urso, dolore per l’addio a Monica Vitti: “Indimenticabile”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso ricorda la scomparsa di Monica Vitti: “Gli artisti non muoiono mai”

La giornata di ieri è stata molto triste per il mondo dello spettacolo e non solo, infatti è venuta a mancare la straordinaria attrice Monica Vitti. Barbara d’Urso, sul suo profilo Twitter, ha esternato tutto il suo dolore per la scomparsa dell’attrice ed infatti con poche parole, ma d’impatto, ha voluto raccontare tutto il dispiacere per una perdita così brutta. “Indimenticabile, per sempre. Gli artisti non muoiono mai” ha scritto Barbara d’Urso evidentemente molto addolorata, riuscendo in breve a raccogliere tutte le poche parole necessarie a ricordare la grande Monica.

Barbara d’Urso piange la morte di Monica Vitti: chi era e le cause

Monica Vitti è stata una grandiosa artista del panorama cinematografico italiano, motivo per cui Barbara d’Urso ha voluto spendere parole davvero importanti. Monica è scomparsa all’età di 90 anni e da tempo, ormai, si era ritirata dalla scena pubblica poichè colpita da una malattia, e a comunicare la sua dipartita è stato Walter Veltroni attraverso il suo profilo Twitter, spiegando con dolore che era stato il compagno della Vitti, Roberto Russo, a dare la triste notizia a lui. Monica ha rappresentato un importante punto di riferimento nel cinema poichè ha saputo interpretare tanti ruoli attraversando gli anni e le generazioni, adattandosi sempre con grande spontaneità alle tendenze e alle necessità artistiche.

Pomeriggio 5, salgono gli ascolti di Barbara d’Urso: il suo commento

Barbara d’Urso, a parte il dolore per Monica Vitti di cui si è detto poc’anzi, sta vivendo un periodo molto florido dal punto di vista lavorativo. Pomeriggio 5, infatti, dopo mesi di alti e bassi è tornato ad avere un ottimo picco di ascolti insediano Matano e i vari programmi concorrenti nel day-time. Barbara d’Urso, incredula, ha voluto ringraziare i fan ammettendo di amarli e dicendosi veramente felice.