X


Barbara d’Urso commenta il boom di Pomeriggio 5: “Ma veramente? Vi amo”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Ascolti Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso al settimo cielo: “Ma veramente? Io vi amo”

Ieri Pomeriggio 5, senza la concorrenza di Alberto Matano con la sua La vita in diretta, ha fatto il record stagionale con più di 2 milioni e 600 mila telespettatori e il 17% di share. Ovviamente gli ascolti di Pomeriggio Cinque sono stati celebrati come si deve anche da Barbara d’Urso, che poco fa su instagram ha pubblicato una storia in cui non ha nascosto tutto il suo stupore per aver raggiunto risultati simili:

“Ma ieri eravate più di 2 milioni e 700 mila? No, ma veramente? Il 17% di share? No vabbè…Io vi amo…”

Barbara d’Urso sugli ascolti boom di Pomeriggio 5: “Grazie siete sempre tantissimi”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo intervento su instagram per commentare entusiasticamente gli ascolti di Pomeriggio Cinque registrati ieri, ha poi ovviamente ringraziato di cuore tutti i telespettatori, che hanno seguito la puntata con così tanto affetto: “Grazie siete sempre super tantissimi…” Successivamente Barbara d’Urso, che ieri è stata leader del pomeriggio con Pomeriggio 5, ha pubblicato anche il comunicato stampa di Mediaset in cui sono stati messi in risalto tutti i dati target per target:

“Record di ascolti ieri su Canale 5, per Pomeriggio Cinque il 18.87% di share nel pubblico attivo…Il programma condotto da Barbara d’Urso è leader assoluto della sua fascia…”

Barbara d’Urso riuscirà anche oggi a confermare questi ascolti importanti?

Anticipazioni Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso parlerà di Alex Belli

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. E in base alle anticipazioni oggi Barbara d’Urso parlerà ampiamente del Grande Fratello Vip e di ciò che è successo ieri sera. Ovviamente ampio spazio verrà dedicato anche ad Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Proprio sul popolare attore Barbara d’Urso aggiornerà i telespettatori su tutti i suoi spostamenti (pare abbia lasciato l’Italia). Insomma la puntata di Pomeriggio Cinque di oggi sembra terrà incollati i telespettatori alla Tv.