X


Barbara d’Urso è pronta! Cosa succederà durante la finale del GF Vip 6

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ascolti 10febbraio

Barbara d’Urso sarà presente (in collegamento) durante la finale del GF Vip 6

Incredibile ma vero: la conduttrice Barbara d’Urso, che negli ultimi tempi è stata ridimensionata per via degli ascolti non troppo brillanti, sarà la conduttrice de La pupa e il secchione show su Italia1. Un modo per farla ripartire pian piano e per rimetterla in gioco. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da TvBlog Barbara d’Urso sarà presente durante la finale del Grande Fratello Vip, che si terrà il 14 marzo, ma non sarà presente in studio. Barbara d’Urso sarà in collegamento durante la finale del GF Vip e potrà, in tutta serenità, lanciare il suo nuovo programma in onda su Italia1.

Grande Fratello Vip (finale): Barbara d’Urso lancerà La pupa e il secchione show

Dati i buoni ascolti delle due passate edizioni de La pupa e il secchione su Italia1, i vertici Mediaset hanno deciso di puntare ancora su questo format così leggero e divertente e, per il ritorno in prima serata, hanno pensato di evitare di chiamare Paolo Ruffini e Andrea Pucci (conduttori delle precedenti edizioni), ma di affidare La pupa e secchione show (questo il nome del nuovo programma) a un volto noto al grande pubblico ovvero Barbara d’Urso. Durante la finale del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini, che si terrà il 14 marzo su Canale5, Barbara d’Urso sarà presente in collegamento per lanciare il suo nuovo programma. Una nuova avventura televisiva che il suo pubblico saprà senza ombra di dubbio sostenere e elogiare.

La pupa e il secchione show al via con la conduzione di Barbara d’Urso: le anticipazioni

La pupa e il secchione show su Italia1 partirà il 15 marzo e vanterà la conduzione di Barbara d’Urso. Ma quali sono le novità di quest’edizione? Le coppie di concorrenti, chiuse in una villa intenti a studiare e relazionarsi, potranno raggiungere il martedì sera lo studio per dar vita allo show con la conduttrice e la giuria. Nel frattempo Barbara d’Urso è entusiasta per gli ascolti di Pomeriggio Cinque.