X


Barbara d’Urso entusiasta degli ascolti di Pomeriggio 5: “Mi regalate gioie”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ascolti 10febbraio

Ascolti Pomeriggio 5, Barbara d’Urso al settimo cielo: “Mi regalate gioie”

Da poco sono usciti gli ascolti Tv e la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha segnato un bell’incremento rispetto alle puntate precedenti. Ovviamente non poteva mancare il commento di Barbara d’Urso, la quale su twitter ha voluto festeggiare gli ottimi risultati registrati ieri da Pomeriggio 5 (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Mi regalate gioie ogni giorno e non vi ringrazio mai abbastanza…”

Si segnala che l’anteprima di Pomeriggio 5 ha registrato quasi il 15%, mentre il programma vero e proprio ha sfiorato il 17% di share (il 18.97% sul pubblico attivo) con quasi 2 milioni e 300 mila telespettatori.

Barbara d’Urso commenta gli ascolti di Pomeriggio Cinque: “Vi rendete conto? Io vi amo”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter in cui ha festeggiato gli ottimi ascolti di Pomeriggio 5 di ieri, ha anche colto la palla al balzo per esprimere tutto il suo stupore perchè mai si sarebbe aspettata di leggere stamattina determinati risultati: “Ieri Pomeriggio 5 ha registrato il 17% di share… No dico, vi rendete conto? Io vi amo, punto!!!” Barbara d’Urso, che a partire dal 15 marzo condurrà La pupa e il secchione show in prima serata su Italia 1, ha poi voluto ringraziare nuovamente i telespettatori per tutto l’affetto ricevuto.

Pomeriggio 5 cresce negli ascolti: Alberto Matano con La vita in diretta ancora leader

Se è vero che la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha ottenuto un bell’incremento per quanto riguarda gli ascolti, c’è comunque da segnalare che il competitor rappresentato da Alberto Matano con la sua La vita in diretta è ancora molto lontano. Difatti il programma quotidiano di Rai1 ha ottenuto nell’anteprima il 18.59%, mentre nel programma vero e proprio il 19.10% di share con 2 milioni e 579 mila telespettatori. E tra poche ore ci sarà una nuova sfida.