X


Barbara d’Urso fa una gaffe su La pupa e il secchione: “Me ne sono dimenticata”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso crisi

La pupa e il secchione show e la gaffe di Barbara d’Urso: “Scusate me ne sono dimenticata”

Martedì 15 marzo Barbara d’Urso tornerà in prima serata alla conduzione della nuova edizione de La pupa e il secchione show su Italia 1. E in questi giorni la popolare conduttrice ha iniziato a dare delle succose anticipazioni su La pupa e il secchione show 2022 pubblicando i video dei provini che sta facendo agli aspiranti secchioni e aspiranti pupe. Tuttavia in queste ultime ore Barbara d’Urso ha fatto una gaffe su La pupa e il secchione. Difatti quest’ultima ha annunciato ieri che avrebbe pubblicato un nuovo video dei provini, ma se l’è scordato. E proprio stamattina la presentatrice di Pomeriggio 5 ha fatto ammenda su twitter (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Ieri mi sono dimenticata di pubblicare il nuovo video dei provini…”

Barbara d’Urso fa una promessa su La pupa e il secchione show: “Più tardi condivido dei nuovi provini”

Barbara d’Urso, dopo aver ammesso la gaffe su La pupa e il secchione show in quest’ultimo post pubblicato giusto poco fa su twitter, ha anche colto la palla al balzo per fare una promessa ai suoi tanti follower. Di cosa si tratta? La conduttrice di Pomeriggio 5, la quale è sempre molto attiva sui social, ha voluto far sapere ai suoi fan su twitter che nelle prossime ore condividerà un nuovo video del provino de La pupa e il secchione show: “Ah, vi prometto che più tardi condivido i nuovi provìni de La pupa e il secchione….”

Ascolti Pomeriggio 5: Barbara d’Urso lontana da Alberto Matano con la sua La vita in diretta

Poco fa sono usciti anche gli ascolti. E nel pomeriggio si può subito notare che Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque è lontana dal suo diretto competitor rappresentato da Alberto Matano con La vita in diretta. Difatti la conduttrice si è fermata al 14.31% di share, ben oltre 4 punti di share sotto La vita in diretta. Al momento si segnala che Barbara d’Urso non ha ancora commentato gli ascolti di Pomeriggio 5.