X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Hanno fatto un patto”, il gossip di Nuovo

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Gossip
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino, 30 marzo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il gossip di Nuovo: “Hanno fatto un patto”

Sono ormai settimane che sui giornali non si fa altro che parlare del presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Difatti tutti i rumor hanno riportato che i due sarebbero tornati a frequentarsi almeno da due mesi. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stato dedicato un intero articolo alla coppietta. E in questa circostanza è stato svelato un retroscena su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Di cosa si tratta? In pratica pare che i due non siano ancora venuti allo scoperti perchè avrebbero fatto una sorta di patto. Quale? Prima di fare qualsiasi tipo di annuncio dovranno essere certi che il loro amore stavolta durerà per sempre:

“L’ex ballerino e la soubrette hanno fatto un patto: stavolta l’amore dovrà essere per sempre…”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al centro del gossip: ecco tutte le ultime news

Il settimanale Nuovo, sempre parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha anche rivelato che il passato ha insegnato loro ad andare con i piedi di piombo prima di fare qualsiasi tipo di annuncio: “Il passato ha insegnato molto a tutti e due, hanno capito che serve maggiore pazienza…” Il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha però fatto notare che ogni volta che Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il quale sta tornando su Rai2 alla guida della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, si sono divisi e hanno cercato di rifarsi una nuova vita le cose non sono mai andate bene: “Le cose ogni volta che si separano vanno decisamente peggio…”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più uniti: cos’è successo al compleanno di Patrizia Griffini

Successivamente il magazine Nuovo ha rivelato che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati sorpresi insieme al compleanno dell’amica in comune Patrizia Griffini (la famosa Pettineuse). E pare che a questa festa Belen Rodriguez e Stefano De Martino si siano esibiti in un bel duetto guardandosi reciprocamente come due innamorati. Una volta finta la festa sembra che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano passato la notte insieme nella casa di lui.