X


Belen Rodriguez non convince a Le Iene: “Forti malumori”, retroscena di Dagospia

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Rodriguez Belen

Le Iene, Belen Rodriguez non convince? Il retroscena di Dagospia: “Forti malumori”

Lo storico show di Italia 1, Le Iene, è tornato in onda da due settimane circa e alla conduzione c’è una coppia inedita: Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Tuttavia pare che quest’ultima non abbia granché convinto i vertici Mediaset, o almeno è ciò che ha riportato oggi l’informatissimo sito Dagospia.it. Difatti il sito web ha dapprima fatto notare che anche il pubblico ha dimostrato di non essere particolarmente entusiasta da questa nuova coppia Tv composta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari (ascolti alla mano), e successivamente ha svelato un clamoroso retroscena:

“Il giorno delle prove, l’argentina si e’ presentata con quasi due ore di ritardo. in un’altra occasione ha fatto fare anticamera alla direttrice di Italia 1, Laura Casarotto…”

Un atteggiamento che avrebbe indispettito i vertici Mediaset e gli autori de Le Iene.

Belen Rodriguez a Le Iene delude le aspettative: le ultime indiscrezioni

Il portale Dagospia.it ha poi rivelato che gli autori de Le Iene pare siano stati costretti a livellare verso il basso i testi di Belen Rodriguez:

“Ha obbligato gli autori di studio a livellare verso il basso i suoi testi avendo la showgirl argentina deluso le aspettative iniziali…”

Insomma pare davvero che l’approdo di Belen Roderiguez a Le Iene, la quale è stata ospite a Verissimo ieri pomeriggio, non abbia portato i risultati sperati.

Anticipazioni Le Iene, Belen Rodriguez sostituita? L’ipotesi

Dagospia ha poi concluso questo articolo dedicato a Belen Rodriguez a Le Iene domandassi se Davide Parenti ricorrerà presto ai ripari:

“Condurre Le Iene sarà stato pure il suo sogno, ma in questi anni nonostante l’apprendistato da Maria De Filippi ha passato più tempo a sognare che studiare. Cosa farà Davide Parenti?”

Belen Rodriguez potrebbe essere presto sostituita a Le Iene? Chissà, intanto dalla sua parte si è schierato comunque il suo compagno d’avventura Teo Mammucari, che in più occasioni ha rivelato di essere sicuro che dimostrerà il suo talento.