X


Belen Rodriguez shock su Stefano e Antonino a Verissimo: “Non muoiono…”

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Verissimo
Foto Belen Rodriguez Verissimo

Verissimo, Belen Rodriguez e la battuta al veleno su Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: “Però loro non muoiono”

Una lunga e diversa intervista è quella che Belen Rodriguez ha concesso a Verissimo nella nuova puntata andata in onda oggi, 20 febbraio 2022. La showgirl ha affrontato tanti argomenti sfoggiando anche una sicurezza e una maturità diversa. Sul capitolo amore Belen Rodriguez si è definita single ed ha spiegato che oggi si basta da sola. In merito ai suoi due ex compagni recenti, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, la showgirl ha detto di aver sofferto entrambe le volte. Ad un certo punto Silvia Toffanin ha preso ad esempio la frase detta sabato scorso da Michelle Hunziker. Ovvero che le separazioni sono sempre un lutto. Su questo Belen ha detto:

“E’ un lutto però loro non muoiono. E’ questa la differenza”.

La conduttrice, sconvolta, le ha detto che è diventata una iena.

Belen Rodriguez fa una richiesta per Le Iene durante l’intervista di Verissimo: “Propongo di fare qualche inchiesta”

Se sul versante sentimentale Belen Rodriguez ha una situazione altalenante, in merito al ritorno con Stefano De Martino, sul versante lavorativo tutto procede bene. La showgirl è da poco approdata alla conduzione de Le Iene ed è al settimo cielo in quanto questo era il suo sogno. Durante l’intervista di Verissimo Belen Rodriguez è apparsa entusiasta ed ha detto che la trasmissione di Italia1 le permette di essere se stessa. Poi Belen ha fatto una richiesta a Davide Parenti, papà de Le Iene:

“Propongo di fare qualche inchiesta, senza rubare il lavoro agli altri inviati. Ci vado volentieri”.

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Antonino Spinalbese: “Papà bravissimo”

Infine Belen Rodriguez ha parlato del suo ex compagno Antonino Spinalbese, papà della piccola Luna Marì di 7 mesi. Se dal punto di vista personale Belen Rodriguez ha pagato delle conseguenze, come papà Antonino sembra essere incredibile. Infatti a Verissimo Belen Rodriguez ha detto:

“E’ un papà bravissimo. E’ proprio una brava persona”.