X


C’è Posta per te, Maria De Filippi fa imbarazzare Annalisa: “Ti contraddici”

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te Maria De Filippi imbarazza Annalisa

C’è Posta per Te, Maria De Filippi interviene su Annalisa: “Tu non vuoi chiudere”

C’è Posta per Te ogni settimana regala grandi emozioni con storie forti, come quella di Annalisa e Sebastiano. I due ragazzi hanno 12 anni di differenza, e sono in crisi a causa dei rapporti di lui che tra un figlio, l’ex compagna e una famiglia morbosa non ha saputo, secondo lei, valorizzare la loro storia. Maria De Filippi, dopo aver sentito entrambe le fazioni e prima di arrivare al verdetto, ha voluto esprimere un parere importante mettendo in imbarazzo Annalisa: “Ti contraddici, tu non vuoi chiudere la busta, lo vuoi” ha affermato, con la venticinquenne che non è riuscita a replicare nell’immediato.

Annalisa e Sebastiano, la loro storia irrompe a C’è Posta per Te: Maria De Filippi fa da mediatrice

La storia di Sebastiano e Annalisa è quella di due ragazzi che si amano molto e che non si sono mai mancati di rispetto se non tangenzialmente. Sebastiano, 37 anni, ha deciso di liberarsi dalle catene ingombranti della famiglia per trovare la sua libertà e riconquistare la ragazza, dal suo canto stanca delle tante discussioni causate da altri e di sentirsi in mezzo a querelle perenni. Maria De Filippi, come di consueto, ha provato a mediare.

Nulla da fare a C’è Posta per Te: Annalisa chiude la busta. Maria De Filippi non convinta

Sebastiano, dunque, ha deciso di venire a C’è Posta per Te, dove Francesco Totti ha fatto una confessione, per provare a riconquistare la fidanzata dopo essersi liberato dalla famiglia, in particolare padre e sorella con cui ha chiuso i rapporti, e dopo aver messo a posto le situazioni legate alla sua ex compagna, da cui ha avuto un figlio di nome Rosario a cui è molto legato. Annalisa, nonostante i tanti gesti del trentasettenne, ha deciso di chiudere la busta per paura di ritornare ai soliti fasti, lasciando Sebastiano in lacrime e scoppiando anch’essa a sua volta. Maria De Filippi, invece, non è parsa convinta dalla scelta di lei e ha cercato di convincerla a ragionarci.