X


Christian Stefanelli punge Carola: “Non c’è equità”, lo sfogo ad Amici

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Christian Sfogo

Amici 21, Christian entra in crisi e lancia una frecciata a Carola: “Se tutti avessero fatto le stesse cose…”

Da qualche settimana Christian Stefanelli non è più lo stesso. Il ragazzo sempre sorridente ed energico ha lasciato il posto ad un allievo triste e spento. Ad aver causato questa situazione è stata l’uscita inaspettata e prematura del suo migliore amico Mattia Zenzola. Così come il recente infortunio che ha costretto Christian a dover fermarsi per almeno 5 giorni saltando anche la gara dei cavalli di battaglia. A tutto questo nel daytime di Amici di oggi si è aggiunta la somma di tutte le gare fino ad ora fatte e che vede Christian posizionarsi in ultima posizione. L’allievo di Raimondo Todaro adesso rischia l’eliminazione anche se secondo lui ingiustamente. Lanciando una frecciata a Carola, infatti, Christian ha detto:

“Non c’è equità. Se tutti avessero fatto tutte le stesse cose non sarebbe così”.

Christian ironizza su Alessandra Celentano: “Per lei in 5 mesi dovevo essere Roberto Bolle”

Dopo aver criticato duramente un compagno Christian ne ha avute anche per un’insegnante. In particolare l’allievo ha parlato di Alessandra Celentano colpevole di aver voluto le gare di tecnica classica per tutti gli allievi. Il ballerino di hip hop continua a non trovare giusta tale scelta. Non solo, secondo l’allievo di Amici non è vero, come sostiene la Celentano, che il classico sia la base di tutto. Secondo Christian per i ballerini di hip hop, al contrario, la danza classica li danneggia. Infine ironizzando sulla maestra Christian ha detto:

“Per lei in 5 mesi dovevo essere Roberto Bolle”.

Amici 21 Serale, la nuova classifica dei ballerini: chi rischia l’eliminazione

Nella puntata di Amici di oggi Maria De Filippi ha mostrato la nuova classifica di danza. A sorpresa gli ultimi entrati, come John Erick e Leonardo, risultano tra i primi posti. Questo è dato dal fatto che gli allievi che hanno fatto meno gare sono più avvantaggiati. In ultima posizione spicca Christian ma anche Alice è a rischio trovandosi nella penultima posizione. A ridosso del Serale di Amici per Serena, invece, la maglia sembra abbastanza sicura e la ballerina svetta tra i primi posti.