X


Da Noi A Ruota Libera, puntata del 20 febbraio: gli ospiti di Francesca Fialdini

Scritto da , il Febbraio 19, 2022 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 3 giugno

Ospiti Da noi a ruota libera del 20 febbraio: anticipazioni sulla puntata di domani di Francesca Fialdini

Dalle anticipazioni sugli ospiti di Da noi a ruota libera del 20 febbraio si scopre che come sempre Francesca Fialdini avrà un ricco parterre di ospiti. Subito dopo la Domenica In di Mara Venier, Francesca Fialdini darà inizio al suo talk e tra gli ospiti ci saranno direttamente dal cast di Doc-Nelle tue mani 2 le attrici Elisa Di Eusanio, Alice Arcuri e Beatrice Grannò che nella fiction con protagonista Luca Argentero impersonano rispettivamente l’infermiera Teresa Maraldi, la dottoressa Cecilia Tedeschi e la figlia del protagonista Andrea Fanti, Carolina, specializzanda in medicina.

Da noi a ruota libera, anticipazioni puntata del 20 febbraio: svelati tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

Domani pomeriggio su Ra1 a partire dalle 17.20 circa andrà in onda una nuova puntata di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini tra gli ospiti del 20 febbraio avrà anche due attori molto amati dal pubblico: Tullio Solenghi e Barbara Foria. I due artisti concederanno a Francesca Fialdini delle lunghe interviste e non mancheranno momenti comici e divertenti. E poi ancora ospiti di Da noi a ruota libera del 20 febbraio sarà la Drag Queen Priscilla, già presente domenica scorsa dove si esibita in una divertente gara di lip sync con Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini sbarca sulla prima serata di Rai1: dopo Da noi a ruota libera non si ferma

Francesca Fialdini è ormai una conduttrice ci punta della Rai non solo da due edizioni è alla guida di Da noi… a ruota libera riscuotendo un ottimo successo e tenendo testa a Silvia Toffanin ed Verissimo ed inoltre è alla conduzione di programma in prima serata di Rai3 Fame d’Amore incentrato sui disturbi alimentari e racconta le storie toccanti ed emozionanti di giovani e adulti alle prese con questi problemi. Ed adesso c’è un’ulteriore novità: Francesca Fialdini sbarca nella prima serata di Rai1, già passato la conduttrice aveva anticipato che c’era qualcosa nell’aria ed adesso c’è la conferma. Francesca Fialdini non si ferma ed è pronta alla grande svolta.