X


Francesca Fialdini non si ferma: grande svolta dopo Da noi… a ruota libera

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini

Francesca Fialdini verso la prima serata: scelta per la co-conduzione dello show di Francesco Gabbani

Periodo d’oro per Francesca Fialdini: reduce dal successo della terza edizione di Da noi a ruota libera, secondo il sempre informato TvBlog sarebbe pronta ad approdare in prima serata alla co-conduzione di uno show. Nello specifico, si tratta di Ci vuole un fiore, il programma di Francesco Gabbani del quale tutti i siti, compreso il nostro, hanno parlato recentemente. Dunque coppia inedita in prima serata su Rai1 in primavera: Francesca Fialdini e Francesco Gabbani, amici nella vita nonché conterranei, essendo della stessa zona della Toscana (lei è di Massa e lui di Carrara).

Francesco Gabbani e Francesca Fialdini insieme alla conduzione dello show Ci vuole un fiore, su Rai1

Sempre da Blogo scopriamo che Ci vuole un fiore andrà in onda all’inizio di aprile, esattamente l’1 e l’8, in due puntate: Francesca Fialdini e Francesco Gabbani si occuperanno, nello show in questione, di sostenibilità, mobilità e musica, facendo uno spettacolo di varietà che vedrà alternarsi numeri musicali ed esibizioni di danza e comicità. Si parla inoltre già degli ospiti di Ci vuole un fiore: Francesco Gabbani e Francesca Fialdini avranno, tra gli altri, Nino Frassica e Drusilla Foer.

Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini verso la conduzione della quarta edizione da settembre?

Ci vuole un fiore a parte, come abbiamo asserito nel primo paragrafo Francesca Fialdini, visto il successo d’ascolti che ottiene ogni domenica pomeriggio, sicuramente farà la quarta edizione di Da noi a ruota libera da settembre (ricordiamo che domenica scorsa si è commossa in diretta nel suo programma), ma per la conferma ufficiale dobbiamo attendere l’inizio dell’estate.