X


Davide Silvestri smascherato da Soleil Sorge: “Pensi di fare il furbo ma…”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Lite al GF Vip tra Davide Silvestri e Soleil Sorge che sbotta: “Pensi di fare il furbo ma non lo sei”

A sorpresa Soleil Sorge nella nuova puntata del GF Vip 6 ha nominato Davide Silvestri, scatenando la reazione dello stesso. Durante lo scontro con il suo compagno di gioco, l’influencer italo-americana l’ha smascherato dicendogli: “Pensi di fare il furbo ma non lo sei”.

GF Vip, Soleil Sorge nomina Davide Silvestri: “Non rispetta la nostra amicizia”

A seguito dell’uscita di Alex Belli dal GF Vip 6 e dell’eliminazione di Kabir Bedi, i telespettatori hanno assistito anche a una lite abbastanza accesa tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. La discussione è stata scatenata dalla scelta improvvisa di quest’ultima di nominare l’attore per aver ascoltato dei suoi confessionali che non si aspettava, e dando questa motivazione:

“Sta facendo un gioco di silenzio, quando dovrebbe esporsi e non rispetta la nostra amicizia. Non sei stato chiaro e mi ha veramente ferito tutto questo”.

Davide Silvestri prende una posizione su Soleil Sorge al GF Vip: “Con me hai chiuso davvero”

Davide Silvestri dopo essere rimasto in silenzio ha replicato a Soleil Sorge: “Quello che dice me lo aspettavo, me lo sentivo, sei furba. Non ti dico nulla”. L’influencer italo-americana ha rincarato la dose: “Non mi stai guardando negli occhi, anzichè fare il finto amico. Avrei voluto un confronto da amici”. L’attore pur avendo detto che si aspettava che Soleil facesse il suo nome, e oltre a dire di aver considerato fuori luogo il bacio che lei e Delia Duran si sono scambiate ha aggiunto:

“E’ stata molto deludente. Sono contento che mi hai deluso. Con me hai chiuso davvero, non dico per finta”.

Soleil che secondo Miriana Trevisan non è una vittima, ha attaccato nuovamente Davide dicendogli: “Lo vedo quanto sei strategico. Rosica meno, mi hai deluso questa sera”. Il gieffino invece ha concluso con queste parole: “Ti ho difeso abbastanza, da oggi non lo farò più!”.