X


Delia Duran critica Jessica Selassié: “Più soffochi un uomo, più scappa”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Grande Fratello
foto Delia Duran spiazza

Delia Duran non convinta dall’approccio di Jessica Selassié: “Più soffochi un uomo, più scappa”

Delia Duran da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso 17 gennaio si è contraddistinta per la sua schiettezza e per la sua sofferenza per il rapporto con Alex Belli. Questa volta, parlando di Jessica Selassié con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, ha rivelato in maniera pungente: “Più tu soffochi l’uomo, più lui scappa e fugge, io gliel’ho detta questa cosa a Jessica, stai attenta ciccia, lo dico per te”. Ultimamente, Jessica Selassié era rimasta risentita e gelosa dall’avvicinamento tra Delia Duran e Barù e da un loro presunto bacio, subito smentito con toni accesi dai diretti interessati.

GF Vip, Delia Duran rivela a Soleil Sorge: “Alex rientrerà una sera per parlare con me”

Pochi minuti fa, da fuori la casa del Grande Fratello Vip hanno voluto informare i concorrenti dell’imminente rientro di Alex Belli, previsto per lunedì 14 febbraio. Delia Duran inizialmente non ha reagito, ma poi ha detto la sua a Soleil Sorge: “Gli avevo detto di fare meno e non andare oltre. Si è andati oltre, infatti venivo a dire sempre le stesse cose. Secondo me Alex rientrerà una sera come Biagio per parlare con me, ma io ho già preso la mia decisione che è quella di lasciarlo, Alex è cambiato da quando è uscito dalla casa, non lo riconosco più, non mi aveva mai tradito prima”. Dichiarazioni forti quelle di Delia Duran su suo marito Alex Belli, che invece entrerà per restare due settimane nella casa del GF Vip e il pubblico non vede l’ora di scoprire come andrà a finire tra lui, Delia Duran e Soleil Sorge.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: il ritorno di Alex Belli e l’eliminato del televoto

La puntata di lunedì 14 febbraio del Grande Fratello Vip si preannuncia ancora una volta scoppiettante: Alex Belli, in quarantena da lunedì scorso, è pronto a rientrare nella casa che lo ha visto protagonista per tre mesi, soprattutto per la sua “amicizia artistica” con Soleil Sorge. Come la prenderanno lei e sua moglie Delia Duran? Inoltre, lunedì scopriremo l’eliminato del televoto tra Kabir Bedi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino, ci saranno sicuramente alcune sorprese ai concorrenti e anche confronti, come quello tra Alessandro Basciano e Antonio Medugno (l’attacco di Alessandro Basciano) e anche quello tra Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, che ha criticato Soleil Sorge.