X


Delia Duran fa chiarezza su Barù al GF Vip: “Parlo con chi mi pare”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Grande Fratello Vip, Delia Duran certa: “Non c’è niente con Barù”

Un nuovo gossip si sta orlando intorno a Delia Duran al Grande Fratello Vip: la moglie, forse ex a questo punto, di Alex Belli infatti appare sempre più vicino a Barù. Manila Nazzaro e Miriana Trevisan le sono state a lungo vicine cercando di invitarla ad avere un rapporto meno palese con il nobile, ma la stessa venezuelana ha cercato di far capire di non aver intenzioni alcune se non quella di avere un rapporto normale con il coinquilino, cercando di far chiarezza: “Io con Barù ci parlo soltanto e lo faccio anche per rispetto di Jessica, ragazze io parlo con chi mi pare”.

Jessica Selassiè stronca Delia Duran al GF Vip: il suo sfogo

Jessica Selassiè sta vivendo sicuramente un momento difficile al GF Vip, infatti Barù ha deciso di chiudere con lei ammettendo di non provare nulla, e soprattutto sembra un po’ più vicino a Delia Duran. Jessica se l’è presa molto e ha ammesso che visti i comportamenti di Delia forse sarebbe meglio non dire di sentirsi tradita perchè vista la libertà con cui vive il rapporto con Alex Belli, allora non può definire tradimento ciò che è accaduto con Soleil Sorge nella Casa.

GF Vip, Delia Duran si difende su Barù: le sue parole

Delia Duran, dopo esser entrata nel GF Vip principalmente per la sua storia con Alex Belli, sta dando molto da parlare di sè nelle ultime ore a causa del suo rapporto con Barù. Dopo aver fatto chiarezza sulle sue intenzioni spiegando anche di portare rispetto a Jessica, Delia si è lasciata andare ad uno sfogo chiarificatore tramite il quale ha ammesso di non essere interessata a love story all’interno del programma, e che dunque la sua vicinanza ad un uomo altro non è che amicizia.