X


Delia Duran si difende al GF Vip: “Non voglio creare nessuna love story”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Grande Fratello Vip, Delia Duran dichiara: “Non voglio creare nessuna love story”

Non c’è pace per Delia Duran al Grande Fratello Vip. La moglie di Alex Belli, entrata per risolvere la sua crisi matrimoniale, ha finito per prendere coscienza di se stessa e lasciare il marito in diretta. Ora, dopo aver iniziato a divertirsi con i single del programma, sembrerebbe aver trovato una bella intesa con Barù. Insomma, dopo i balli appassionati con l’influencer Gianluca, la bella Delia Duran avrebbe iniziato a simpatizzare con Barù. Peccato che le attenzioni reciproche tra i due ragazzi abbiano finito per far soffrire Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip 6. La ragazza infatti non ha mai nascosto di avere un debole per Barù. Ripresa da Miriana Trevisan per lo scompiglio creato in casa, Delia Duran è stata categorica:

“Non voglio creare nessuna love story”.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan critica Delia Duran e Barù: “Stavate flirtando”

L’intesa tra Delia Duran e Barù non è passata inosservata a Miriana Trevisan. L’artista ha ripreso la moglie di Alex Belli, sottolineando che se non è interessata a Barù da un punto di vista sentimentale, dovrebbe correggere i suoi atteggiamenti. Miriana Trevisan ha ammesso di trovare troppo seducenti i gesti di Delia verso Barù e la loro amicizia ha finito per mandare in crisi anche Jessica Selassiè. “Stavate flirtando. C’ero”. Queste le parole di Miriana che ha consigliato alla coinquilina di fare dei passi indietro con Barù.

GF Vip, Delia Duran riprende Jessica Selassiè: “Sta soffocando Barù”

“Se fossi in lei farei un passo indietro perché lo sta soffocando, un uomo prende le distanze”. Questo lo sfogo di Delia Duran che ha ammesso di essere pronta a fare un passo indietro con Barù, ma ha consigliato a Jessica Selassiè, che ha ammesso di avere dei dubbi, di non assillarlo troppo.