X


Doc 2 Luca Argentero, Alice Arcuri confessa: “Cediamo tutti al suo fascino”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto doc Luca Argentero

Alice Arcuri fa una confessione su Luca Argentero di Doc-Nelle tue mani 2: “Sul set cediamo tutti al suo fascino”

In Doc-Nelle tue mani 2, Alice Arcuri interpreta un personaggio (Cecilia Tedeschi) che divide il pubblico, il quale riconosce la sua bravura nella recitazione, ma allo stesso tempo si scontra contro il carattere odioso della dottoressa. Lei è cresciuta in una famiglia di luminari della medicina, per questo motivo si è subito trovata a suo agio all’interno della serie. E’ sposata ed ha un figlio, ma suo marito non è per nulla gelosa di saperla impegnata a stretto contatto con Luca Argentero, parlando del quale lei, in una intervista concessa a Nuovo Tv, confessa:

Mio marito non è stato geloso neanche per un secondo. Però, lo confesso, sul set tutti cediamo al fascino di Luca. Il suo sorriso è la sua arma non tanto segreta. Ma anche io ho la mia: sbatto le ciglia!

Doc-Nelle tue mani 2, Alice Arcuri e le similitudini con Cecilia Tedeschi: “La postura e certe espressioni”

Sta mettendo in mostra tutto il suo talento nella recitazione Alice Arcuri in Doc-Nelle tue mani tramite l’ottima prova nei panni della dottoressa Cecilia Tedeschi. L’attrice, nell’intervista recente che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, ci ha spiegato quelle che sono le similitudini tra lei e il personaggio che è chiamata ad interpretare:

Ci somigliamo nella postura e in certe espressioni, dovute alla spigolosità dei miei tratti nordici. Per il resto, direi che sono una donna dal carattere non docile, cresciuta in mezzo ai maschi, un po’ selvaggia.

Alice Arcuri di Doc-Nelle tue mani svela: “Avrei voluto fare il cardiochirurgo”

In un’altra recente intervista, Alice Arcuri aveva parlato della sua malattia. Adesso, invece, su Nuovo Tv, Cecilia Tedeschi di Doc-Nelle tue mani 2 ci parla di un sogno mai realizzato:

Avrei voluto fare il cardiochirurgo, sono sempre stata affascinata dal cuore.