X


Doc 2, Pierpaolo Spollon spiazza: “Una scena ha fatto arrabbiare mia madre”

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Pierpaolo Spollon

Oggi è un altro giorno, Pierpaolo Spollon spiazza: “In una scena di Doc-Nelle tue mani 2 ho fatto arrabbiare mia madre”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Doc-Nelle tue mani 2 e tra i vari personaggi c’è anche lo specializzando Riccardo Bonvegna che ha il volto di Pierpaolo Spollon. Il giovane attore è stato ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno e a Serena Bortone ha svelato un inedito retroscena su Doc 2 che ha fatto letteralmente arrabbiare la madre di Spollon. L’attore ha raccontato:

“Nell’ultima puntata andata in onda di Doc, nessuno lo sa, ma in una scena Argentero contava purtroppo il nome dei morti di Covid e io che sono un grandissimo figlio di colei la quale mi ha generato, ho detto il nome di mia madre. Mi sembrava una cosa divertente.”

Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon svela un retroscena: “Ho cambiato il nome da dire sul momento”

Pierpaolo Spollon ha spiegato a Serena Bortone di aver modificato una scena di Doc-Nelle tue mani 2, nel dettaglio avrebbe dovuto dire un determinato nome a Luca Argentero, come suddetto il nome di un paziente morto per Covid, ma invece, senza pensarci troppo, ha fatto il nome della madre.

“Ho cambiato il nome da dire sul momento e ho pensato che fosse divertente dire il suo”

ha ammesso l’attore aggiungendo che in seguito riguardando con la famiglia la scena mentre il padre l’ha trovato divertente sua madre si è arrabbiata tantissimo.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon rivela: “In questa puntata non prendo pali”

La 5^ puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1 (qui le anticipazioni). Nel programma di Serena Bortone, Pierpaolo Spollon ha anticipato: “Posso dire che finalmente in questa puntata non prenderò pali” aggiungendo che ci sarà un’evoluzione tra Riccardo ed Alba, quest’ultima impersona da Silvia Mazzieri.