X


Rossella Erra, NO all’Isola dei Famosi: “Sarebbe stato come tradire la Rai”

Scritto da , il Maggio 16, 2024 , in Isola dei Famosi
foto Rossella Erra 22gennaio

Un volto Rai non ha accettato di partecipare all’Isola dei Famosi

Sono tanti i volti che finiscono per non accettare di partecipare ai reality show. Se da una parte accettare il Grande Fratello può apparire molto semplice dato che alla fine si tratta di andare in una casa a bearsi nell’ozio più puro, dall’altra accettare L’Isola dei Famosi significherebbe doversi dare da fare per procacciarsi il cibo, dimagrire a perdita d’occhio, e avere problemi di salute una volta rientrati in Italia. Come confessa Rossella Erra al settimanale Mio ci sono stati degli approcci tra lei e la produzione, ma poi alla fine non ha accettato perché “sono molto legata alla Rai e mi sembrerebbe quasi un tradimento”.

Rossella Erra confessa: “Ho un senso di gratitudine nei confronti di Milly Carlucci”

Non solo Rossella Erra, nata alla corte di Caterina Balivo quando conduceva Vieni da me, ha confessato al noto settimanale che “ho un senso di gratitudine” nei confronti di Milly Carlucci che negli ultimi anni l’ha voluta a bordo campo a commentare le esibizioni di Ballando con le stelle e se mai dovesse partecipare a un reality show potrebbe sempre indispettire la padrona di casa. Certo, nella vita non si può mai sapere perché soprattutto nell’ambito professionale nessuno è indispensabile e si può essere lasciati a casa dal giorno all’altro.

Rossella Erra felice a Ballando con le stelle, ma in un futuro “mai dire mai”

“Mai dire mai” così dice Rossella Erra per quanto riguarda un futuro in cui potrebbe cambiare idea e decidere di buttarsi in un’avventura come L’Isola dei Famosi (naufraghi in difficoltà a causa di una concorrente). Mai come quest’anno il reality show condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria sta passando un brutto periodo tra continui ritiri, abbandoni, squalifiche e ascolti davvero ai minimi storici. Senza contare che Canale 5 sta facendo ballare a L’Isola una danza indiavolata: un continuo cambio di programmazione in palinsesto che altri non è che il simbolo del fatto che non funziona. Il pubblico vuole novità, vuole il ritorno de La Talpa, quindi sarebbe il caso di far lasciar riposare questi reality show ormai diventati stantii e anacronistici. Intanto Rossella Erra si gode Ballando con le stelle e ribadisce che non ha accettato di partecipare all’Isola per non tradire la Rai e soprattutto una donna come Milly Carlucci che le ha accordato una grande fiducia.