X


Doc-Nelle tue mani, Silvia Mazzieri è incinta! Chi è il compagno, famoso attore

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Silvia Mazzieri

Silvia Mazzieri aspetta un bambino: l’annuncio sui social e la foto con il fidanzato Yari Gugliucci

Nella grande famiglia di Doc-Nelle tue mani sta per arrivare un fiocco, anche se ancora non si sa se sarà rosa oppure azzurro. Una delle attrici, infatti, aspetta un bambino e ha deciso di comunicarlo su Instagram a tutti i suoi fan. Si tratta di Silvia Mazzieri, che interpreta Alba in Doc, e che solitamente è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Questa volta Silvia ha deciso di fare un’eccezione per comunicare un lieto evento. Sotto la foto visibile in basso l’attrice ha scritto:

“Il mio regalo più grande voi”.

La notizia di Silvia Mazzieri incinta ha fatto gioire tutti i fan che subito hanno commentato con parole dolcissime. Per chi non lo sapesse il fidanzato di Silvia Mazzieri è Yari Gugliucci, attore noto per tante film e fiction.
Foto Silvia Mazzieri Incinta

Alba di Doc-Nelle tue mani 2: nella serie tv l’amore con Riccardo è quasi al capolinea

Se nella realtà Silvia Mazzieri ha una storia d’amore che va a gonfie vele ed è pronta a mettere su famiglia in Doc 2 le cose sono decisamente diverse. La storia tra Alba e Riccardo, che ha fatto sognare il pubblico nella prima stagione, adesso mostra i segni di cedimento. A pesare tra i due medici è stato in primis il Covid, che li ha tenuti distanti per mesi. Alba prima ha visto morire sua mamma e poi si è ammalata anche lei. In tutto il periodo del Covid la ragazza è stata assente dall’ospedale e Riccardo ha molto legato con Carolina. Tra i due c’è stato anche un bacio che Alba ignora del tutto. Nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena e tutto potrebbe rimettersi in discussione.

Doc 2 sesta puntata, cosa succederà? Le anticipazioni

L’appuntamento con la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per domani sera, giovedì 24 febbraio, alle 21:25 su Rai1. Tutta la squadra di Doc si troverà sotto accusa per aver nascosto il certificato di Lorenzo Lazzarini. Riuscirà il reparto di Medicina Interna a restare unito?