X


Drusilla Foer annuncia: “Ecco cosa farò sul palco del Festival di Sanremo”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Drusilla Foer scheda

Drusilla Foer pronta per Sanremo 2022: “Criticherò Amadeus, lo stuzzicherò”

C’è grande curiosità intorno a Drusilla Foer, co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022 durante la terza serata dell’evento. Molti si chiedono chi è Drusilla Foer, altri invece la conoscono per alcuni video virali sul web in cui interpreta un’anziana ricca, vedova e schietta. Personaggio nato dall’attore Gianluca Gori, Drusilla Foer si è raccontata sulle pagine del quotidiano Il Corriere della Sera. Qui su cosa farà a Sanremo Drusilla Foer anticipa:

“Cercherò di divertirmi, poi mi agiterò, poi mi passerà. Annuncerò i cantanti, adorerò dire dirige Beppe Vessicchio. Purtroppo non si usa più leggere la sintesi della canzone […] canterò se proprio è necessario e molto criticherò Amadeus. Lo stuzzicherò”.

Drusilla Foer sul Festival di Sanremo 2022 ammette: “Sono emozionata e con tracce di terrore”

Per Drusilla Foer salire sul palco del Festival di Sanremo 2022 è un’emozione immensa e un’avventura che probabilmente non immaginava mai di fare. Durante l’intervista su Il Corriere della Sera parlando di Sanremo Drusilla Foer ci scherza su, per smorzare l’ansia. Così racconta di aver preparato la valigia degli anziani dove, prima di tutto, ha messo il sacchetto delle medicine. Poi Drusilla ammette:

“Sono talmente emozionata e con tracce di terrore che mi dico che non sto andando a Sanremo ma a teatro in compagnia di un signore gentile. E che devo solo cambiarmi spesso ed essere bellina”.

Festival di Sanremo 2022, Drusilla Foer chiarisce: “La mia comicità è un po’ una spremuta delle mie parti riflessive”

Infine Drusilla Foer racconta com’è andata con Amadeus e cosa quest’ultimo le abbia chiesto di fare all’Ariston. Amadeus l’ha lasciata libera e le ha chiesto solo cosa le andasse di fare a Sanremo 2022 nel corso della terza serata. Prima di Sanremo Drusilla Foer anticipa che a teatro il pubblico un po’ ride e un po’ piange.

“Spero di non essere responsabile io della bipolarità del mio pubblico”

ironizza Drusilla. Poi Drusilla Foer, paladina delle donne maltrattate, aggiunge:

“La mia comicità e un po’ una spremuta delle mie parti riflessiva, sagaci, snob, seduttive”.