X


Mattino 5, Biagio D’Anelli replica ad Arianna David: “Non cerco visibilità”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Grande Fratello
foto Arianna David biagio danelli

Biagio D’Anelli risponde ad Arianna David a Mattino Cinque News: “Non cerco visibilità”

Arianna David, nella puntata di ieri di Mattino 5 News, ha rivelato di credere che la storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sarebbe del tutto falsa. Difatti secondo l’opinionista Biagio D’Anelli fingerebbe di amare Miriana Trevisan solo per ottenere visibilità e popolarità. E oggi Federica Panicucci ha dato l’opportunità all’uomo di replicare ad Arianna David a Mattino Cinque News. Cosa ha detto? Ha rispedito al mittente tali accuse, asserendo a chiare lettere di essere innamorato di Miriana e di non essere per niente la persona che creerebbe storie fake per ottenere popolarità:

“Non sono andato subito nel letto di Miriana…Poi io uso le persone per apparire? Non ho bisogno di tutta questa visibilità, sono 10 anni che lavoro a Mediaset…”

Biagio D’Anelli ospite oggi a Mattino 5 News ha poi rivelato di aver sempre smontato le storie fake.

Mattino 5 News, Biagio D’Anelli fa un chiarimento sulla sua ex: “E’ vero che l’ho chiamata”

Successivamente Biagio D’Anelli ospite a Mattino Cinque News da Federica Panicucci ha voluto fare un importante chiarimento sulla sua ex fidanzata, visto che ieri mattina Arianna David l’ha tirata in mezzo:

“E’ vero che l’ho chiamata quando sono uscito dalla casa…Non hai scoperto l’acqua calda…L’ho anche detto a Casa Chi…L’ho chiamata per chiarire…”

Biagio D’Anelli a Mattino 5 News, il quale ieri è stato criticato da Arianna David, ha poi rivelato di aver lasciato la sua ex fidanzata in maniera così plateale per dare delle certezze in più a Miriana Trevisan: “Le ho dimostrato di non voler fare amori liberi, ma di voler fare le cose in maniera seria…”

Arianna David lancia una frecciata a Biagio D’Anelli a Mattino Cinque News: “Ti ho ripagato con la stessa moneta”

Ha poi preso la parola Arianna David ospite a Mattino 5 News. E in questa circostanza la popolare showgirl ha semplicemente dichiarato di aver attaccato ieri in puntata Biagio D’Anelli per il modo in cui si è comportato nei suoi confronti una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: “Ti ho semplicemente ripagato con la stessa moneta…” Biagio D’Anelli si è quindi limitato a replicare:

“Tu fai così solo perchè ti saresti aspettata delle telefonate, ma io ho avuto anche il Covid, ricordatelo…”

Biagio D’Anelli ha poi tagliato corto asserendo di non aver bisogno di cavalcare l’onda lunga del GF Vip per ottenere popolarità.