X


Geostorm, Italia1: trama e curiosità sul film di fantascienza in onda stasera

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Geostorm film

La trama di Geostorm, la pellicola che Italia1 trasmetterà oggi, domenica 27 febbraio, in prima serata

Domenica all’insegna della fantascienza quella di oggi per i telespettatori di Italia1 appassionati di film, i quali a partire dalle 21.20 potranno seguire la pellicola Geostorm, la cui trama la riprendiamo dall’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì scorso, e la riportiamo brevemente di seguito. Una rete di satelliti sfugge al controllo di una base spaziale. Uno scienziato e la sua squadra devono viaggiare nello spazio per riportare la situazione alla normalità e impedire lo scoppio di una tempesta globale. Intanto è in atto un complotto per assassinare il Presidente degli Stati Uniti…

Chi è il protagonista di Geostorm: scopriamo qualcosa sull’attore che interpreta lo scienziato

Sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo apprendiamo che lo scienziato Jacob “Jake” Lawson protagonista di Geostorm è interpretato da Gerard Butler, attore che oggi ha 52 anni, nella versione italiana doppiato da Luca Ward. Nel cast figurano anche i nomi di Ed Harris, Daniel Wu ed Andy Garcia.

Geostorm questa sera su Italia1: curiosità sulla pellicola di fantascienza che vedremo oggi in prima serata

La durata di Geostorm è di 1 ora e 49 minuti. La regia è di Dean Devlin e la produzione è avvenuta negli Stati Uniti nel 2017. Il primo trailer è stato diffuso l’8 marzo del 2017, mentre la distribuzione negli Stati Uniti è partita il 20 ottobre del 2017; in Italia la pellicola è arrivata nelle sale l’1 novembre dello stesso anno.