X


GF Vip, Alessandro Basciano prende in giro Alex e Delia insieme a Soleil

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto chi è Alessandro Basciano GF Vip

Alessandro Basciano e Soleil Sorge prendono in giro Alex e Delia: “Sono pericolosi”

Il rientro nella casa del Grande Fratello Vip di Alex Belli ha indubbiamente riacceso gli animi e ha provocato un forte clamore, come era prevedibile per l’esuberanza dell’attore e per il suo matrimonio tormentato con Delia Duran. Da lunedì, Alex Belli e Delia Duran alternano momenti di discussioni ad alcuni di complicità, e durante una loro lite in sauna, Alessandro Basciano e Soleil Sorge non hanno perso l’occasione di prenderli in giro, imitando la discussione in tempo reale. I due si sono avvicinati e hanno cercato di imitare scherzosamente la coppia, con Alessandro Basciano che teneva in mano una bottiglia muovendola come faceva Delia Duran con Alex Belli, mentre Soleil Sorge era molto teatrale. Quando Soleil Sorge ha detto al ragazzo di avvicinarsi ancora di più alla coppia, Alessandro Basciano ha scherzato dicendo che era pericoloso.

Delia Duran si arrabbia con Alex Belli: “Non urlare, abbassa la voce con me”

Poi, mentre proseguiva la discussione tra Delia Duran (criticata da Patrizia Groppelli) e Alex Belli nella sauna della casa del Grande Fratello Vip, la venezuelana li ha subito visti, ma inizialmente, presa dalla sua discussione, non ha reagito, per poi ridere e scuotere la bottiglia come Alessandro Basciano, con lui e Soleil Sorge (che chiude con Alex Belli) che sono scoppiati a ridere e si sono dimostrati divertiti a più riprese. Invece, Alex Belli non ha accennato sorrisi né ha guardato in faccia i due, ma era preso dalla discussione, con toni piuttosto accesi, con Delia Duran che glielo ha fatto notare, dicendo di abbassare la voce, e a quel punto Soleil Sorge e Alessandro Basciano se la sono data a gambe.

Grande Fratello Vip, giovedì la puntata: che cosa succederà tra Alex Belli e Delia Duran?

Domani giovedì 17 febbraio ci sarà il secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip, che come anticipato dallo stesso Alfonso Signorini andrà in onda tutti i lunedì e i giovedì fino al termine del programma e non più i venerdì, in cui viene trasmessa Fosca Innocenti di Vanessa Incontrada. Ancora una volta l’argomento principale sarà la situazione sentimentale tra Delia Duran e Alex Belli, la cui entrata lunedì ha certamente riacceso il triangolo con Soleil Sorge, anche se quest’ultima è sembrata più fredda e distaccata con la coppia. Cosa succederà tra di loro domani sera?