X


Patrizia Groppelli dura nei confronti di Delia Duran: “Non ha capito niente”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Grande Fratello
Patrizia Groppelli

Mattino Cinque, Patrizia Groppelli critica Delia Duran: “Non ha capito niente dell’amore e della vita”

Patrizia Groppelli, com’è solita fare nei programmi in cui è opinionista, tra cui Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, è molto schietta e dice le cose in maniera dura e decisa. Interpellata da Federica Panicucci su Delia Duran e Alex Belli, ne ha avute da ridire e ci è andata giù pesante: “Delia non ha capito niente dell’amore e della vita, ciò che loro fanno a casa mia si chiama in un altro modo ma non posso dirlo perché siamo in fascia protetta. È una gatta morta”. Invece, meno critica è stata Sarah Altobello, secondo cui Delia Duran farebbe tutto ciò  probabilmente per ripicca ad Alex Belli e non è una gatta morta perché fa tutto alla luce del sole.

Patrizia Groppelli contro Alex Belli: “É indifendibile, odia le donne e ama solo se stesso”

Patrizia Groppelli non le ha mandate a dire neanche su Alex Belli (Soleil chiude con Alex) a Mattino Cinque e, andando contro Maria Monsè che invece lo difendeva, ha detto: Alex Belli ha delle maschere, non è un buon esempio per nessuno. Maria Monsè non puoi difendere ciò che ha fatto. Io mi rendo conto che lui odia le donne, ama solo se stesso, un uomo che tratta in quel modo le donne non le ama”. Ciò ha trovato in disaccordo Maria Monsè la quale, pur non difendendo i tradimenti, ha affermato che, avendo conosciuto Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip, è una brava persona e ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche l’amore libero, e non odia assolutamente le donne.

Sarah Altobello contro Alex Belli e Delia Duran: “Stanno facendo passare un messaggio sbagliato”

Infine, sempre a Mattino Cinque, Sarah Altobello ha proseguito a dire la sua su Alex Belli e Delia Duran (sfogo con Davide Silvestri) a Federica Panicucci: “Stanno facendo passare un messaggio sbagliato, non va bene. A me da donna dispiace vedere delle scene così. Perché la Duran fa la gelosa se poi fanno l’amore libero nella vita, c’è qualcosa che non va”. Ciò non ha trovato d’accordo alcuni ospiti, che hanno detto che Delia Duran era abituata ad avere rapporti con più persone scegliendo anche lei ed essendo consenziente, e non vedendo Alex Belli fare quelle cose senza il suo permesso.