X


GF Vip, Antonio Medugno ne è sicuro: “Non annulleranno il televoto”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonio Medugno GF Vip

Antonio Medugno difende Nathaly Caldonazzo: “Secondo me non annullano il televoto, prima esco io”

Durante le nomination della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, come prevedibile è uscita la frase pesante che Nathaly Caldonazzo avrebbe detto a Jessica Selassié, ovvero che si comporterebbe come gli zingari. Antonio Medugno parlando con la stessa Nathaly Caldonazzo del televoto che li vede coinvolti insieme a Miriana Trevisan, ha rivelato: “Noi usciamo, uno dei due, tu dici che esco prima io?”, trovando la pronta replica della showgirl, la quale gli ha detto che potrebbero squalificarla. A quel punto, Antonio Medugno l’ha rassicurata: “Ma stai in nomination non può, che fai annulli il televoto? Non lo puoi annullare. Ti dico io come va. Lunedì esco io, poi fanno vedere la tua roba. Vai in confessionale e chiedi riguardo i video”.

Nathaly Caldonazzo ha un crollo dopo la puntata del GF Vip, Delia Duran la rincuora: “Sei una donna di spessore”

Delia Duran, vedendo Nathaly Caldonazzo distesa sul letto in lacrime per ciò che è successo ieri nella puntata del Grande Fratello Vip, ha voluto starle vicino e rincuorarla: “In questi mesi sei stata sempre sincera, tutti abbiamo sbagliato qui, non ti sentire sbagliata o inferiore agli altri perché è questo quello che vogliono, tu sei una donna con grande spessore Nathaly, qui purtroppo si vede tutto quello che tu sei”. Nathaly Caldonazzo è parsa piuttosto provata per ciò che è successo nella puntata di ieri, con parte del pubblico che si è schierato contro di lei affermando che questo è segno di colpevolezza e che sa di averla combinata grossa.

Soleil Sorge dura nei confronti di Miriana Trevisan: “Fuori usciranno video in cui hai parlato male di me”

Miriana Trevisan (criticata da Katia Ricciarelli) non riesce proprio ad andare d’accordo con Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip, specialmente negli ultimi mesi. Miriana Trevisan si è sentita risentita per i continui attacchi di Soleil Sorge, rivelandole: “Fuori ti diranno che a me di te non me ne fregava proprio niente, vedrai che non sono andata da nessuno a fare bibibi”. Soleil Sorge (provocata da Davide Silvestri) ha prontamente risposto in maniera dura: “Quando usciamo nonostante probabilmente non me ne fregherà niente mi devo segnare questa cosa di mandarti una compilation di tutte le robe che hai detto e fatto alle mie spalle”, con Miriana Trevisan che le ha lanciato il guanto di sfida, dicendo che non vede l’ora e che sarà fiera di non aver detto niente, con l’influencer che ha concluso dicendo che non dovrebbe essere fiera di lei.