X


GF Vip, Delia Duran punta il dito contro Soleil Sorge: “Non è coerente!”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran rabbia GF Vip

Grande Fratello Vip: “Soleil Sorge non è coerente!”, la critica di Delia Duran

Al termine della nuova puntata del GF Vip 6 in cui c’è stata l’uscita di Alex Belli, non sono mancate critiche per ciò che Soleil Sorge ha detto riguardo al suo rapporto con l’attore. A puntare il dito contro l’influencer è stata Delia Duran, che pur avendo ribadito di ammirarla come donna non ha compreso per quale motivo ha smentito di aver amato suo marito, visto che a riguardo ha detto: “Non è coerente!”.

Delia Duran infastidita da Soleil Sorge al GF Vip: “Posso essere buona ma non stupida”

Tra Soleil Sorge e Delia Duran, nonostante di recente si sono scambiate un bacio continua a esserci astio. Quest’ultima dopo che è terminato il nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, non ha nascosto il suo fastidio per gli atteggiamenti della chiacchierata influencer, ma soprattutto per la sua mancata coerenza. Per iniziare la modella venezuelana si è sfogata con Manila Nazzaro dicendole di essere andata fuori di testa, non appena Soleil le ha chiesto per quale motivo è rimasta nella casa di Cinecittà:

“Ma chi sei? Mi ha colpita, è per quello che ho risposto fatti i cavol* tuoi! E’ anche il modo di dire le cose, posso aprire il mio cuore a te, posso essere buona ma non stupida. Ci sono modi di dire le cose! Non va bene questo!”.

GF Vip, Delia Duran ha dubbi su Soleil Sorge: “Non si capisce il suo modo di essere”

Delia Duran che di recente ha fatto una rivelazione spiazzante, ha spiegato nel dettaglio a Manila Nazzaro per quale motivo secondo lei Soleil Sorge ha dimostrato di non essere coerente:

“Prima dici sono innamorata e poi dopo all’improvviso no, non era un innamoramento. Un amore puro basta. E’ stato questo. C’è stata anche la sofferenza. A volte non si capisce il suo modo di essere. Un giorno dice una cosa il giorno dopo un’altra. Tieni una linea! Prima dici è stato un vero amore, poi dici no”.