X


GF Vip, ecco cosa avrebbe detto Nathaly Caldonazzo: squalifica in vista?

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Grande Fratello
foto Nathaly Caldonazzo 15febbraio scontro

Nathaly Caldonazzo, ecco quali sarebbero le pesantissime parole a Jessica Selassié, che commenta: “Fuori dalla porta rossa”

Non si placano le polemiche fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi, Nathaly Caldonazzo si sarebbe lasciata scappare qualche parola di troppo nei confronti di Jessica Selassié, dopo che i loro rapporti sono precipitati a seguito delle discussioni avvenute in questa settimana. Ieri la principessa aveva espresso il suo desiderio di vederla fuori dalla porta rossa per le brutte parole che aveva detto, con Miriana Trevisan che aveva confessato che le veniva da piangere. Secondo quanto circolato su Twitter e riportato da DiLei, sembrerebbe che la showgirl abbia espresso un giudizio pesantissimo nei confronti di Jessica Selassié, usando queste parole: “Il cibo lo ruba Jessica, d’altronde è un vizio di famiglia”, rivolgendosi senza ombra di dubbio al padre delle principesse, ora in carcere.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo si rende conto della gravità delle sue parole: “Ho esagerato, ho trasceso di brutto”

Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip si sono resi subito conto della gravità di tale affermazione, come Miriana Trevisan, ma anche la stessa Nathaly Caldonazzo (astio per Davide Silvestri). In un confronto con Alessandro Basciano, la showgirl ha espresso il suo timore per la sua caduta di stile e anche per un possibile provvedimento: “Ieri come ho sbroccato?! Speriamo non si sentano le cose che ho detto, ho trasceso di brutto. Mi spiace ma non c’ho visto più e ho esagerato. Che caduta di stile. Quando sbrocco succede così, spero non si vedrà. Ora ci stavo pensando mio Dio. No spero di no, che non lo trasmettano. Mi è partito l’embolo”.

Grande Fratello Vip, stasera la puntata: Alfonso Signorini dirà qualcosa in merito?

Stasera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip e il pubblico si chiede cosa avrà veramente detto Nathaly Caldonazzo e se verranno presi provvedimenti nei suoi confronti anche se, confermate tali parole, Alfonso Signorini e il Grande Fratello potrebbero optare per una nomination d’ufficio per Nathaly Caldonazzo, qualora si salvasse nel televoto che la vede già coinvolta con Katia Ricciarelli e Davide Silvestri (provocazione a Soleil), visto il metro di giudizio più permissivo applicato in questa edizione.